A tre giorni dalla “protesta nera dei Golden Globe”, Harvey Weinstein è stato aggredito e insultato. Durante una cena in un locale, un uomo che si trovava nello stesso ristornate lo ha schiaffeggiato.
Per l’ex produttore di Hollywood non c’è pace. Harvey Weinstein, accusato di molestie sessuali da più di cento donne, è stato aggredito da un cliente del ristornate di Scottsdale, in Arizona. Durante la cena, il 65enne era in compagnia di un coach del centro di riabilitazione di lusso Meadows, in cui è in cura da qualche mese, da quando è scoppiato lo scandalo che lo ha travolto. Nel corso della serata, all’improvviso un signore, visibilmente alticcio, ha iniziato a schiaffeggiarlo. A dare notizia dell’accaduto è stato il sito statunitense TMZ che ha pubblicato online il video girato, da uno degli ospiti, all’interno del locale.
Secondo le prime testimonianze, l’aggressore avrebbe chiesto a Weinstein di scattare una foto insieme. Alla risposta negativa dell’ex produttore di Miramax, l’uomo avrebbe reagito in malo modo, colpendolo al volto per ben due volte. Tentando di schivare i colpi, Weinstein avrebbe perso l’equilibrio, rischiando di cadere a terra. Come riporta la testata giornalistica Usa Today, lo sconosciuto gli avrebbe urlato “Sei un pezzo di m… per quello che hai fatto a quelle donne”. Dopo l’episodio Weistein avrebbe lasciato il locale con il suo accompagnatore senza chiamare la polizia e senza sporgere denuncia dell’accaduto. L’uomo ha ammesso di aver bevuto troppo e di aver chiesto all’amico di girare il video, cosa che il produttore e il coach del centro di riabilitazione cercano invano di impedire.
Stando a quanto racconta il New York Post, Weinstein e l’ex moglie Georgina Chapman avrebbero trovato un accordo per il divorzio. La stilista britannica, aveva annunciato la separazione dal marito subito dopo le prime accuse di molestie sessuali: “Ho il cuore a pezzi per tutte le donne che hanno sofferto a causa di questi atti imperdonabili”. Sempre a quanto riporta il settimanale americano, alla 41enne andrebbero quasi 12 milioni di dollari, in base agli accordi prematrimoniali tra i due.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…