Bandai Namco e CD Projekt RED hanno rivelato ciò che sarà mostrato allo stand del Lucca Comic and Games 2019 dedicato a Cyberpunk 2077.
Nella giornata di oggi, Bandai Namco Entertainment Europe e CD Projekt RED hanno svelato tutti i dettagli riguardanti lo stand dedicato a Cyberpunk 2077 che sarà presente al Lucca Comics and Games 2019.
Dal 30 ottobre al 3 novembre, nella suggestiva cornice di Piazza Santa Maria, sarà infatti allestito uno spazio monografico dedicato a uno dei videogiochi più attesi del 2020.
Al padiglione di Cyberpunk 2077 sarà possibile assistere a un video di gameplay del gioco doppiato in italiano (per la prima volta in assoluto). I giocatori avranno quindi l’arduo compito di capire quali talent andranno a doppiare i protagonisti del nuovo titolo sviluppato da CD Projekt RED.
Dopo aver assistito all’esclusiva proiezione della durata di 25 minuti, sarà possibile anche rivivere alcune delle atmosfere cupe e futuristiche del gioco. Potrete ritirare la vostra spilla al bar del padiglione, farvi un selfie “punk” nella zona stage decorata come se fosse appena finito un vero concerto cyberpunk e ammirare dal vivo l’originale chitarra di Johnny Silverhand, impersonato dall’attore Keanu Reeves.
Per rimanere sempre aggiornati sul titolo di CD Projekt RED e sulle ultime novità riguardanti videogiochi e Lucca Comics and Games continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games.
Vi ricordiamo che il gioco della software house polacca sarà rilasciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 16 aprile 2020.
Fonte: comunicato stampa