Connect with us

Musica

10 canzoni straniere scartate dalle case discografiche come singoli ma acclamate dai fan

Published

on

“Le 10 canzoni mai rilasciate come singoli ma più acclamate dai fan”

Molto spesso le case discografiche giocano brutti scherzi per quanto riguarda la scelta dei singoli provenienti dagli album dei cantanti  soprattutto quando si tratta di artisti internazionali che avrebbero la possibilità di fare dei numeri strepitosi attraverso l’uscita di un video per i singoli scelti.

La situazione più sfavorevole tuttavia si ha quando i cantanti sono propensi alla pubblicazione di un singolo piuttosto che un altro e, scontenti a causa della bocciatura del singolo da parte delle etichette discografiche, producono un video non scadente ma comunque spesso passivo e che non soddisfa le aspettative dei fan.

Tuttavia la critica, ovvero il popolo di internet (nonché i fan) spesso si esprime e dice la sua circa il desiderio della produzione di un video per alcuni singoli piuttosto che per altri. Soprattutto nel mondo della musica femminile, i fan sono sempre stati molto accaniti e molto critici sulla scelta di alcuni singoli piuttosto che di altri, per non parlare dei rumors riguardanti l’impossibilità da parte di alcuni cantanti di estrarre alcuni singoli dal proprio album a causa del potere decisionale di cui abusano le etichette discografiche.

Qui di sotto troviamo una lista di 10 tracce di alcuni album rilasciati nell’era digitale che purtroppo non hanno mai visto la luce (in termini di singoli) e che non sono mai stati accompagnati da alcun video, nonostante i fan ne sarebbero stati contenti.

RIHANNA con DRUNK ON LOVE: dall’album “Talk That Talk”, sesto album di Rihanna uscito il 18 Novembre 2011, furono estratti singoli quali “We Found Love“,”You Da One” e ” Where Have You Been

ADELE con LOVE IN THE DARK: dall’album “25”, terzo album di Adele uscito il 20 Novembre 2015, furono estratti come singoli “Hello“, “When We Were Young” (che non ha video però) e “Send My Love (to Your New Lover)“.

KATY PERRY con ROULETTE: dall’album “Witness”, ultimo album della cantante uscito lo scorso 9 Giugno 2017 dal quale sono stati estratti “Chained To The Ryhthm“, “Bon Appetìt“, “Swish Swish” e da ultimo (ma la cantante ha dischiarato che la produzione del video è stata fatta come regalo per i suoi fan) “Hey Hey Hey“.

LADY GAGA con GYPSY: dall’album “ARTPOP” uscito l’11 Novembre 2013 dal quale sono stati estratti solo tre singoli quali “Applause“, “Do What You Want” (singolo rilasciato senza video poiché la cantante non ha voluto pubblicarlo dato che conteneva scene molto personali) e “G.U.Y“.

MILEY CYRUS -conSMS dall’album “Bangerz” uscito l’8 Ottobre 2013 dal quale furono estratti “We Can’t Stop“, “Wrecking Ball” e “Adore You“.

ED SHEERAN con NENCY MILLIGAN: dall’album “DIVIDE” uscito il 3 Marzo 2017 dal quale son stati estratti quattro singoli quali “Castle On Hills“, “Shape Of You“, “Galway Girl” e “Perfect

CHRISTINA AGUILERA con LIFT ME UP dall’album “Bionic” uscito l’8 Giungo 2010 dal quale è stato estratto solo “Not Myself Tonight“.

ARIANA GRANDE con GREEDY: dall’album “Dangerous Woman” uscito lo scorso 20 Maggi 2016 e dal quale sono stati estratti singoli quali “Dangerous Woman“, “Side To Side“, “Into You” e “Everyday“.

AVRIL LAVIGNE con INNOCENCE: dall’album “The Best Damn Thing” uscito il 13 Aprile 2007 dal quale furono estratte tracce come “Girlfriend“, “Where You’re Gone” ed “Hot

LORDE con SUPERCUT dall’album “Melodrama” uscito il 16 Giugno 2017 dal quale singoli stati estratte tracce come “Green Light” e “Perfect Places“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook