Esce il video del successo “Thank u next”di Ariana Grande. Gogo magazine classifica per i lettori i più amati video musicali della cantante. Ascolta e riguarda i 5 video più belli di Ari.
Ariana Grande afferma ulteriormente il suo successo come cantante con il quarto album pieno di novità musicali, uscito quest’estate ,precisamente ad Agosto. Fortunatamente, durante la sua carriera musicale, la cantante di “No Tears Left to Cry” ha prodotto un sacco di fantastici video con successi sempre più impressionanti come “God is a woman” , “Thank u next” ecc. Ora, puoi rivivere i 5 video musicali più entusiasmanti di Ariana Grande.
1) “No Tears Left to Cry”
Il video musicale più recente di Ariana Grande è già uno dei nostri preferiti. Mette alla prova le nostre menti perché la cantante sta costantemente sfidando la gravità e cambia ambientazione continuamente. Ad un certo punto la vedi a New York mentre è appesa a una scala di un edificio e in un altro punto è seduta sul soffitto del palazzo . Il video è semplicemente ipnotizzante e per questo è così accattivante .
2) “Problem” feat. Iggy Azalea
Chi non ama questo video di Ariana Grande? È un video semplice e allo stesso tempo iconico. Per non parlare del ritmo perfetto per scatenarsi su una pista da ballo!
Ariana Grande in “Focus” utilizza un sacco di allusioni ottiche con diversi colori sovrapposti per un video visivamente accattivante che non dimenticheremo mai.
4) “Break Free” feat. Zedd
Questo video è decisamente fuori dal comune. Inizia con un disclaimer simile al testo discografico di Star Wars che tutti conosciamo e che ci porta rapidamente in un altro universo. La canzone è ottimista e originale. Nel video, Ariana Grande libera le creature dalle loro gabbie e anche dopo essere stata catturata, si libera e salva lo strano pianeta da tutti i suoi mali.
Video provocatorio e intelligente di Ariana Grande, composto da immagini incredibilmente iconiche e accattivanti, con tanto di intervento della regina del pop, Madonna, come voce recitante in difesa della libertà della femminilità oggi come ieri.
Bonus:
6) “Thank u, next”
Appena uscito il video della personalissima hit di Ariana Grande, “Thank u,next”, dedicata ai suoi ex, tra cui il recentemente scomparso Mac Miller. Il video è pieno di riferimenti cinematografici e particolarmente ispirato al film “Mean Girls”, successo mondiale di qualche anno fa, che raccontava il difficile ambiente scolastico e come l’ossessione per l’immagine e i gossip, di cui nella sua vita reale Ariana Grande è certamente vittima, possa causare visioni distorte della realtà.