Connect with us

Musica

7 foglie di Alloro non è un brano, è un amuleto.

Published

on

La scelta di far uscire “7 Foglie Di Alloro” come prima traccia, è stata pensata per un senso ben preciso: Esiste l’usanza antica di esorcizzare il male e la cattiva sorte bruciando sette foglie di alloro in casa in modo da poter allontanare i demoni, l’invidia e la cattiva influenza.

Così KaronteOne fa il suo esordio nella scena con la traccia “7 Foglie di Alloro”.

Con questo brano decide di simboleggiare questo rito di buon auspicio per la carriera artistica e non poteva che essere la prima canzone ad uscire, come un amuleto in grado di spianare la strada dal male nel cammino dell’artista.

 

“7 Foglie di Alloro” è stata pubblicata il 07.07.2023 alle ore 00:07, anche la scelta della data e dell’orario di pubblicazione ha un forte senso esoterico. Nel testo della canzone vi è un dialogo immaginario tra Satana e l’ascoltatore nella prima strofa e tra un Angelo e l’ascoltatore nella seconda strofa.

Nella prima strofa Satana cerca di fiaccare la speranza dell’ascoltatore facendogli credere di essersi preso il controllo del mondo attraverso i sette peccati capitali, nella seconda invece abbiamo un Angelo che parla con l’ascoltare dicendogli che è necessario lottare e resistere attraverso le 7 Virtù.

Il testo in generale utilizza il dialogo immaginario delle due forze in contrapposizione (quella demoniaca e quella celeste) per far ragionare l’ascoltatore riguardo alle condizioni del mondo e alla scelta di campo che potrà fare nella sua vita attraverso il cammino della rettitudine o quello della perdizione

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook