Connect with us

Gossip

Adam Levine, il frontman dei Maroon Five- di nuovo papà

Published

on

Fiocco rosa a casa LevinePrinsloo. La famiglia si allarga e arriva baby Geo Grace Levine. 

Mamma modella e papà rock star, sembra proprio che le figlie di Adam Levine e Behati Prinsloo cresceranno sotto una buona stella. La coppia si è sposata nel 2014 in Messico e nel 2016 hanno avuto la loro prima figlia.

La bellissima Behati aveva annunciato di aspettare il bimbo n’2 a settembre, pochi giorni prima del compleanno della primogenita Dusty Rose; papà Adam Levine, aveva poi dato la notizia di aspettare una femminuccia. Senza perdere un minimo di appeal, mamma Behati con tanto di pancione aveva diffuso la notizia con un selfie allo specchio corredato da didascalia “ROUND TWO” che ha mandato in corto circuito i fan della coppia.

Certo forse abituati a vedere il cantante dei Maroon Five nei suoi video, non  lo immaginiamo il ragazzaccio muscoloso e tatuato fare ridicoli versi per intrattenere le sue principesse, ma sarebbe sicuramente un bel vedere.

Pare inoltre che dovremmo abituarci visto che il cantante, durante un’ospitata al The Ellen DeGeneres Show, ha affermato che questa gravidanza non sarà l’ultima. Mr Adam Levine ha colpito tutti dicendo: “Voglio 5 figli, mi piacerebbe vivere in un caos (di bambini!)“. Ha anche aggiunto che sarebbe lo stesso per sua moglie che essendo stata figlia unica, ne vorrebbe 100 di bambini. La rock star ha poi ironizzato dicendo: “non so se potrei farlo però. 100 sono un po’ tanti!

Non si hanno, per ora, altre notizie sulla neonata ma ci aspettiamo simpatici aneddoti come quello che lo stesso Levine ha raccontato al Jimmy Kimmel Live! Il cantante ha ricordato il travaglio della sua compagna dicendo che aveva mangiato parecchio e doveva andare in bagno ma il sexy paparino non voleva perdersi la nascita della sua prima figlia e non si è allontanato neanche un secondo dalla sala parto.

Non siete innamorate anche voi eh di Adam Levine?

Possiamo essere ancora più convincenti se serve.

Qui una foto del cantante che (s)veste i panni di papà con la piccola Dusty.  E’ proprio il caso di dire che la Prinsloo è davvero BehatA!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook