Connect with us

Musica

Affanno. ha pubblicato il suo nuovo singolo “Satellite”

Published

on

Pubblicato il 6 gennaio, “Satellite” è l’ultimo lavoro di Affanno.

Probabilmente il brano più profondo dell’artista, “Satellite” racconta del rapporto tra l’artista e i “problemi” (gli altri) che si rivelano essere in fondo insignificanti, i problemi partono da dentro.

L’idea del brano nasce in autunno, ma viene concretizzata in inverno. Registrata presso il QuickSave Audio (noto studio di Milano) e mixata e masterizzata da Alexander Fizzotti.

Affanno

Christian Ceccherini, in arte Affanno, è un artista nato a Tione di Trento.

Sin da tenera età scopre la sua passione per la musica grazie a “Mezzosangue” che lo ha sempre affascinato per i temi trattati nelle sue canzoni e tutt’ora è sua fonte di ispirazione.

A 13 anni ha iniziato a scrivere e registrare dei brani nella sua cameretta, ma il suo debutto ufficiale nel mondo della musica è avvenuto il 4 gennaio 2020 con “Pregiudicato” in collaborazione con Lori Ja e Jampy. Il brano ha riscosso molto successo, seguito successivamente da  “Invincibile”, “Falene”, “AFFANNO” e “Odio tutto di me”.

Il 4 novembre è uscito il suo primo progetto ufficiale “Storie a cui nessuno frega niente”, preceduto dal singolo “Mirko e Chiara”.

TAG IG: affanno.wav

 

Ascolta subito “Satellite”!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook