Connect with us

Musica

Alessandra Amoroso: “La stessa” è il nuovo singolo

Published

on

Arriva nel giorno del suo trentaduesimo compleanno il nuovo singolo di Alessandra Amoroso. “La stessa” è il titolo del nuovo brano che anticipa il nuovo progetto discografico della cantante.

Sono passati oltre due anni dalla pubblicazione del suo ultimo album Vivere a Colori e adesso la star vincitrice di Amici 2009, Alessandra Amoroso, è pronta fare il suo ritorno con un nuovo progetto.
Gli ultimi due anni sono stati un periodo di grande fortuna per la carriera della Amoroso che con brani quali Vivere a ColoriComunque Andare e Sul Ciglio Senza Far Rumore ha ottenuto alcuni tra i suoi più grandi successi.

Alessandra Amoroso

 

Il suo ultimo album, prodotto da Michele Canova, ha debuttato in cima alla classifica italiana FIMI, rimanendo poi all’interno della top 10 fino alla fine del 2016 ed oltre.
Nel 2017, Alessandra Amoroso ha collaborato con il duo composto da J-Ax e Fedez nel singolo Piccole Cose, ottenendo un grande successo nella prima parte dell’anno.
Dopo una nuova partecipazione al programma di Amici di Maria de Filippi, questa volta nei panni di commissaria esterna, dopo aver collaborato con i Tiromancino nella nuova versione del loro successo Due Destini, ha annunciato di essere attualmente al lavoro per completare il suo nuovo progetto discografico che potrebbe vedere la luce entro la fine dell’anno.

Il nuovo singolo La stessa porta la firma di Paolo Antonacci, figlio del cantante Biagio, e di Dario Faini. Un brano ritmato che si allontana dalla Alessandra Amoroso delle grandi ballad del passato e che ha già conquistato il pubblico italiano piazzandosi, a pochi minuti dalla sua uscita, in cima alla classifica Itunes dedicata ai singoli.

“Tornerà la voglia di correre 
vestiti così potremmo essere 
protagonisti di qualsiasi film 
tornerò io 
tornerai tu 
torneranno le mode, le canzoni d’estate 
ma io sarò la stessa

Tornerà questa voglia di correre 
se mi guardi così potremmo essere 
in prima fila dell’ultimo film 
tornerò io 
tornerai tu 
torneranno settembre, le spiagge deserte 
ma io sarò la stessa se ci sei tu”

Così canta Alessandra Amoroso quasi chiacchierando con il suo ascoltatore mettendo per il momento da parte i virtuosismi vocali che l’hanno sempre caratterizzata.

Alessandra Amoroso

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *