Connect with us
Alfa Alfa

Musica

Alfa da record: il video di ‘TeStA TrA Le NuVoLe, pT. 2’ dura 25 ore

mm

Published

on

Alfa, ‘TeStA TrA Le NuVoLe, pT. 2’: il video ufficiale del nuovo singolo del cantante genovese classe 2000.

Alfa ha pubblicato il 9 giugno il video ufficiale del nuovo singolo TeStA TrA Le NuVoLe, pT. 2, un brano che ha già superato i 4 milioni di stream su Spotify in sole due settimane.

Si tratta di una clip da record, grazie anche ai video inviati dai fan dell’artista genovese che hanno risposto a una challenge su TikTok lanciata dallo stesso Alfa a livello internazionale.

Alfa, TeStA TrA Le NuVoLe, pT. 2: la challenge

Il nuovo singolo della giovane stella della musica genovese è diventata nelle ultime settimane protagonista di una challenge su TikTok. L’artista ha invitato tutti i suoi fan a scambiarsi un bacio, in qualunque forma, condividendo il proprio video con l’hashtag #KissAway.

E proprio da qui nasce il nuovo video ufficiale del brano in questione, che è stato realizzato attraverso la raccolta dei baci più belli che hanno partecipato alla challange in questione.

Il messaggio è chiaro: con questo video Alfa vuole invitare tutti alla speranza e all’unione, rappresentata da uno dei gesti più semplici, normali e speciali, ovvero il bacio.

Alfa

Alfa

Il video di ‘TeStA TrA Le NuVoLe, pT. 2’

La clip ufficiale del brano in realtà non è altro che un estratto del video musicale più lungo al mondo. L’artista ha infatti voluto raccogliere tutte le clip inviategli dai fan, e così ne è nata una long versionda oltre 25 ore, un vero record, che sarà disponinbile nei prossimi giorni in Première su YouTube.

In attesa di poterci godere questo nuovo regalo da parte del giovane artista, guardiamo insieme la clip ufficiale:

Per chi non conoscesse Alfa, ricordiamo che dietro questo nome d’arte si ‘nasconde’ Andrea De Filippi, un cantante genovese classe 2000 che vanta già un tour sold out e oltre 125 milioni di stream totali su Spotify, con un doppio disco di platino e un disco d’oro in bacheca.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *