Musica

Alvaro Soler: tour 2018, due date annunciate in Italia e la sua “Cintura”

Annunciati i concerti di Alvaro Soler il cantante spagnolo che ogni estate ci accompagna con le sue hit,in Italia ci saranno ben due tappe tra Luglio ed Agosto, date e biglietti in prevendita su Ticketone 


Alvaro Soler il cantautore di Barcellona dopo aver annunciato l’uscita del suo singolo, “La cintura” esattamente per il 29 marzo,fa sapere oggi che la sua estate prevede anche due tappe nella Penisola, la prima il 18 luglio, a Marostica, in provincia di Vicenza, e la seconda il 12 agosto a Forte dei Marmi.A soli 27 anni Alvaro Soler può vantare 36 tra dischi d’oro e di platino e oltre 200 milioni di ascolti in streaming, cui si aggiungono i numeri di YouTube e Vevo, dove i suoi video hanno avuto più di 600 milioni di visualizzazioni.
Un ciclone di carica e allegria che promette di scaldare e coinvolgere la piazza della cittadina scaligera con i suoi ritmi latini.

I biglietti per i live saranno disponibili dalle 11 di mercoledì 28 marzo per gli iscritti My Live e dalle 11 del giorno successivo sul circuito TicketOne. Alvaro Soler ha pubblicato il suo ultimo singolo, in collaborazione con i Morat, lo scorso anno.  Dopo mesi di silenzio Alvaro Soler ha annunciato, da Cuba dove è impegnato nella registrazione del videoclip, l’uscita de “La Cintura”, brano che arriverà nelle radio italiane e in digitale il 29 Marzo 2018.

Del nuovo singolo si può già ascoltare questo brevissimo teaser pubblicato dallo stesso Alvaro Soler, insieme a immagini e filmati realizzati a Cuba durante la registrazione del video ufficiale. Nella clip, al fianco di Alvaro Soler, la bellissima super-modella tedesca Toni Garrn e il ritmo travolgente delle percussioni candida già “La cintura” a tormentone dell’estate 2018.A soli 27 anni Alvaro Soler può vantare 36 dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 600 milioni di views.

Francesco Volpe

Nato il 24/10/1991 a Vico Equense in provincia di Napoli, ha seguito gli studi Tecnico Alberghiero Ristorativi affermandosi poi come Sommelier professionista e lavorando sul campo. Ha sempre mostrato un grande interesse verso il mondo della musica e della scrittura, cercando sempre di rispettarla e comprenderla. " Penso continuamente al fatto di ricordare momenti della mia vita attraverso la musica e profumi, e non attraverso dei numeri, penso sia bellissimo"

Published by
Francesco Volpe

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023