Connect with us
Amici di Maria De Filippi Amici di Maria De Filippi

Amici di Maria de Filippi

Amici Speciali: da Random a Irama, ecco il cast completo

mm

Published

on

In arrivo Amici Speciali: il cast e i concorrenti del talent di Maria De Filippi che avrà uno scopo benefico.

Dopo tanti rumor è stato ufficializzato il cast di Amici Speciali – Con Tim insieme per l’Italia. Un talent nuovo e unico, un format votato alla beneficenza che avrà per concorrenti e protagonisti vecchie conoscenze di Amici di Maria De Filippi ma anche alcuni artisti che non hanno mai avuto a che fare con il talent di Canale 5.

Scopriamo insieme chi saranno gli artisti che si sfideranno a colpi di note nel corso dei quattro appuntamenti, a partire dal 18 maggio.

Amici Speciali: il cast e i concorrenti

Cinque ballerini e sette cantanti per un talent di quattro puntate. Più che una gara, si sottolinea in una nota stampa, sarà però una maratona artistica all’insegna della solidarietà, per raccogliere fondi da destinare alla lotta al Coronavirus.

Tra le vecchie conoscenze di Amici abbiamo Gaia Gozzi (vincitrice dell’ultima edizione), Javier Rojas (vincitore danza dell’ultima edizione), Alberto Urso (vincitore del 2019), Giordana Angi (seconda classificata nell’edizione 2019), Umberto Gaudino (ballerino nell’edizione 2019), Irama (vincitore dell’edizione 2018), Andreas Muller (vincitore dell’edizione 2017), The Kolors (vincitori dell’edizione 2015), Gabriele Esposito (vincitore danza del 2015) e Alessio Gaudino (ballerino dell’edizione 2015).

Chi sono invece i due nomi che non hanno mai avuto a che fare con il talent di Maria De Filippi? Michele Bravi, ex vincitore di X Factor, che ha dovuto rimandare a causa del Coronavirus la pubblicazione dell’album La geografia del buio; e infine Random, rapper e cantautore da milioni di stream, che ha lanciato negli ultimi mesi la hit Chiasso.

Amici di Maria De Filippi

Chi è Random di Amici?

Inutile negarlo: il nome che ha fatto più rumore è quello di Random, sconosciuto a molti degli spettatori abituali di Amici. Emanuele Caso, questo il suo vero nome, è un rapper e cantautore classe 2001 nativo di Massa di Somma, in provincia di Napoli, ma cresciuto a Riccione.

Negli ultimi anni è diventato famoso per i suoi lavori con il producer Zenit. I due hanno letteralmente spaccato Spotify con il singolo Chiasso, rimasto per diverse settimane in vetta alla classifica:

Di seguito il video ufficiale di Chiasso:

Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook di Amici.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *