Connect with us

Musica

Andogram è fuori con l’album “We1rdo”. Ascoltalo ora!

Published

on

Pubblicato oggi 31 marzo, “We1rdo” è il nuovo progetto di Andogram disponibile su tutte le piattaforme; 8 tracce, con tanto di Intro e Outro, che ci spiegano il perché di questo “strano” titolo.

Quest’album contiene tutti i momenti in cui l’artista si è sentito un diverso rispetto agli altri. Tutti i momenti non lucidi. Tutti i momenti in cui ha reagito ferocemente. Tutti i momenti più umani. “We1rdo” perché è strano, perché è diverso, perché non è convenzionale.

“Tutti momenti veri, ciò che nella musica non si sente da tempo”.

Andogram

Un misto di rabbia, rancori, rimorsi e cose non dette, tenute dentro per anni e sputate fuori un poco alla volta. Questo è Andogram, 23 anni contati ma vissuti in alti e bassi senza che il mondo fuori se ne accorgesse. A 17 si trasferisce definitivamente a Zurigo dove comincia anche a prender vita lasua carriera artistica. Scrive da quando ne ha memoria ma rende pubblico c’ho che hafatto solo daun anno a questa parte. Il suo ultimo album è già disponibile distribuito in maniera sparsa traSoundCloud e Spotify (link nella sua bio). Qui Ando sperimenta in quale sfaccettatura dell’hip hopsi sente più a suo agio. Certamente il punto forte del ragazzo sono le metriche e i contenuti quindisicuramente ci riserverà belle sorprese in futuro.

Ascolta ora “We1rdo”! Qual è la traccia che preferisci?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook