Connect with us

Musica

Anes ci racconta la Misère

Published

on

Fuori venerdì 2 giugno, il giovane rapper eugubino classe 1996 torna con un nuovo, interessante brano in cui tre diverse storie s’incrociano per raccontarne una: quella della Misère.

Misère è un brano dalla grande particolarità, dove tre diversi storytelling si intrecciano tra loro dando vita alla canzone nella sua interezza. Tre storie diverse ma parallele, così come i passati dei tre ragazzi dal cui punto di vista vengono raccontate di strofa in strofa. Il messaggio generale è quello, appunto, della Misère – la miseria, appunto – vista come trampolino di lancio anziché limitazione. Proprio guardando alla propria triste situazione e al proprio futuro difficile, racconta Anes, è possibile trovare quella voglia di rivalsa che porta a ingegnarsi e raggiungere i propri obiettivi.

Anes

Fausto Fratini, in arte Anes, nasce a Gubbio nel 1996. Membro e socio fondatore di PSGVision e UfficioRecordz, si fa conoscere nella locale scena hip hop attraverso la partecipazione a varie gare di freestyle. Dopo i primi live, nei quali si fa notare per lo stile diretto e versatile e le sonorità sempre a cavallo tra rap classico e nuova scuola, inizia a pubblicare brani propri.

Misère è disponibile ora su tutte le piattaforme digitali, ascoltala ora!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook