Anna Tatangelo conferma la rottura definitiva con Gigi D’Alessio “sono andata via, non voglio più essere data per scontata, come un arredo che sta lì fermo in una stanza specie a 31 anni”
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio confermano i malumori che hanno portato alla drastica scelta, ovvero quella di separarsi ‘ per capire come affrontare la situazione. Anna si è trasferita in un appartamento in zona Parioli a Roma, mentre lui è rimasto nella loro villa chiamata “Amorilandia“. Anna Tatangelo ha sperato che Gigi D’Alessio andasse a prenderla e la riportasse a casa, ma ciò non è avvenuto e ora la Anna Tatangelo ha ripreso in mano la sua vita, quella di una giovane donna di 31 anni.
«Litigavamo più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte – spiega Anna Tatangelo che conferma l’addio, e di aver lasciato la casa in cui viveva con Gigi D’Alessio e il figlio Andrea – Gigi D’Alessio è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: “Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado”. E lui non mi ha fermata» racconta. L‘amore resta, anche perché a legarli c’è il figlio Andrea, spiega Anna Tatangelo , «L’esistenza non è fatta di vittorie, ma di risultati. E separarsi non significa per forza odiarsi».
Oggi Anna Tatangelo si sente rinata, dice di essersi «ripresa la sua età»: «Non voglio più essere una persona scontata dentro casa. Un arredo che sta lì. Nel frattempo, grazie anche all’analisi, imparo piano a stare sola. Mi sono ripresa la mia musica. E intanto sui social, per un momento Anna Tatangelo dice che:” mi sono sempre dovuta mostrare più grande, come per essere all’altezza dell’uomo che amavo… Meritarmelo sicuramente ora non devo più”
Nato il 24/10/1991 a Vico Equense in provincia di Napoli, ha seguito gli studi Tecnico Alberghiero Ristorativi affermandosi poi come Sommelier professionista e lavorando sul campo. Ha sempre mostrato un grande interesse verso il mondo della musica e della scrittura, cercando sempre di rispettarla e comprenderla.
" Penso continuamente al fatto di ricordare momenti della mia vita attraverso la musica e profumi, e non attraverso dei numeri, penso sia bellissimo"