Connect with us

Musica

Annalisa: “Bye Bye”, tracklist completa dell’album sanremese

Published

il

Annalisa rivela al pubblico la tracklist completa del suo nuovo attesissimo album sanremese. L’album dal titolo “Bye Bye” conterrà ben 13 canzoni.

Annalisa Scarrone è pronta per tornare per la quarta volta sul palco dell’Ariston, in gara tra i 20 big per questa nuova edizione del Festival di Sanremo. Ormai il festival è alle porte, mancano davvero pochissimi giorni e Annalisa ha deciso proprio oggi di rivelare al suo pubblico attraverso i social ufficiali la tracklist completa del suo album. Il disco, che uscirà proprio in occasione della sua partecipazione al Festival, si chiama “Bye Bye”.

Ecco l’annuncio della cantante:

Publié par Annalisa sur jeudi 1 février 2018

Questa la tracklist completa svelata da Annalisa:

1 Bye Bye
2 Direzione La Vita
3 Il mondo prima di te
4 Bianco nero e grigio
5 Le parole non mentono
6 Un domani
7 Illuminami
8 Ogni festa
9 Dimenticherai
10 Il prossimo weekend
11 Specchio
12 Superare
13 Dov’è che si va

“Bye Bye” conterrà quindi 13 tracce, tra cui ritroviamo l’ormai famosissima e amata “Direzione la vita” e la sanremese “Il mondo prima di te”, con la quale Annalisa concorrerà alla vittoria del Festival e della quale potete leggere il testo completo. Per la serata dei duetti, che si terrà il prossimo Venerdì 9 Febbraio 2018, Annalisa ha scelto l’amico e collega Michele Bravi, che è stato all’Ariston anche lo scorso anno, nelle vesti di concorrente.

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

Pochi giorni fa Annalisa ha anche svelato le date del suo tour, che si terrà nel mese di maggio e che per il momento conta due date:

10 maggio 2018 Roma, Atlantico Live

14 Maggio 2018 Milano Alcatraz

Ora non ci resta che attendere l’inizio del Festival di Sanremo per vedere Annalisa in diretta su Rai 1, sperando che poi le date del suo tour possano aumentare. L’album “Bye Bye”, che vede come produttore Michele Canova, vedrà la luce invece Venerdì 16 Febbraio 2018.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *