Connect with us

Concerti

Annalisa inarrestabile! La prima donna dopo 3 anni a raggiungere il n°1 della classifica ufficiale Fimi

Published

on

Mon Amour” al n°1 della classifica singoli FIMI/GFK e altri due singoli nella top 40; e il 4 novembre per la prima volta live al forum di Assago (Milano).


Una donna italiana al comando della classifica ufficiale singoli FIMI/Gfk non succedeva da oltre 3 anni. Dal 2020 ad oggi è Annalisa con “Mon amour” a conquistare il podio mentre continua il suo successo con altri due singoli in top 40: Bellissima” al n. 37 e certificata Triplo Platino e “Disco Paradise” con Fedez e Articolo 31 al n.5.

Mon Amour” è il secondo capitolo del racconto di Annalisa iniziato con la hit “Bellissima” (triplo Platino), un pop dance che fa scatenare mentre parla di relazioni finite e pronte a cominciare che, diventato virale ancora prima della sua pubblicazione, vanta oggi 20 milioni e mezzo di streaming, oltre 21 milioni di visualizzazioni per il video, 640 milioni di views e oltre 400 mila creazioni su TikTok.

Annalisa per la prima volta si esibirà live al Forum di Assago (MI).
L’appuntamento “Annalisa il Forum” è previsto per sabato 4 novembre, un evento unico per cantare e ballare le hit della cantautrice.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook