Pubblicata il 10 febbraio, Anyone riprende “Gas”, brano già presente all’interno di “Ep Sad”, tirando fuori un remix interessante.
Gas è una canzone che parla d’amore. Un amore finito, ma che lascia comunque un segno e porta via con sé qualcosa. Autoconvincersi che è tutto ok invece che dar sfogo ai propri malesseri, la consapevolezza che prima o poi tutto va via e che niente rimane per sempre, o almeno non come ce lo immaginiamo. La malinconia di veder sfuggire qualcosa che pensavamo potesse rimanere li per sempre e la paura di farlo di nuovo, una storia che se ne va e con essa anche un pezzetto di noi, probabilmente quello migliore.
“pensavo fosse amore ma era gas, perché sono in down però tu non ci sei”; e alla fine di tutto, quando cala la notte, l’amore finisce, il tempo è passato, ci ritroviamo da soli con noi stessi. Chi ci ha amato o ha detto di farlo ha già un’altra vita, altri pensieri, altri sorrisi a cui pensare. Gas vuole raccontare di quanto sia importante amare se stessi a prescindere dagli altri che un giorno, per un motivo o per un altro, non ci saranno più.
Anyone
Marco D’Oronzio, in arte Anyone, è un artista classe ’99 nato a Policoro. Attualmente vive a Roma per proseguire gli studi e sviluppare parallelamente la carriera artistica. Si avvicina al mondo della musica all’età di circa 14-15 anni. Inizialmente scrivendo semplicemente qualche pensiero su carta, successivamente però, anche grazie all’aiuto di alcuni amici, comincia a trasformare questi pensieri scritti in canzoni e poi a pubblicarle.
Influenzato particolarmente musicali punk / rock / pop, rimane comunque aperto a qualunque tipo di genere musicale.
Cosa ne pensi di questo remix?