Connect with us

Musica

Ariana Grande: 5 cose da sapere

Published

on

Siete sicuri di sapere proprio tutto su Ariana Grande?

Ecco 5 curiosità su Ariana Grande, una delle  popstar più amate del momento.

1- In un uno dei recentissimi video del singolo No tears left to cry Ariana Grande omaggia le giovani vittime dell’attentato avvenuto lo scorso anno al suo concerto a Manchester. Alla fine del video  infatti, compare un’ape, simbolo della città inglese e che dopo quel terribile evento è diventata anche segno di forza e unione.

2- Ariana Grande, che ha origini italiane, precisamente siciliane e abruzzesi, è molto legata alla nonna materna Marjorie, che chiama proprio  con il termine italiano ‘nonna’. La star ha rivelato che la canzone che la nonna più ama del nuovo album della nipote è God is a woman.

3- Anche in onore e omaggio alle sue origini italiane, nel 2015 Ariana Grande ha duettato con il celebre tenore toscano Andrea Bocelli. Il brano E più ti penso è contenuto nell’album  Cinema del celebre cantante  lirico. A proposito di questa collaborazione Bocelli ha rivelato che la voce di Ariana Grande è molto melodiosa e l’aver duettato con lei, per il tenore lirico, è stato un vero e proprio onore.

4-Tra i suoi fan più accaniti c’è il fratellastro Frankie, giornalista, attore di musical, ballerino, cantante, personaggio televisivo e youtuber. Sebbene abbia 10 anni in più di Ariana Grande la sostiene sempre nei suoi progetti artistici. Sui social, per esempio, ha pubblicato alcuni video in cui canta e balla  i successi della sorella minore con grande dedizione e amore.

5- Nonostante sia una cantante di grande successo e piena di talento, Ariana Grande in realtà  ha dato inizio alla sua carriera nel mondo dello spettacolo come attrice in varie  serie televisive. Nel 2016 è tornata a recitare come comparsa nel celebre e spassoso film-commedia Zoolander 2 diretto da Ben Stiller. Nella pellicola, oltre ad Ariana, ci sono molte altre celebrità che interpretano loro stesse.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *