Ariana Grande assieme a BBC ha annunciato che ci sarà un documentario-film sulla strage di Manchester dello scorso 22 Maggio, infine alcuni rumors ipotizzano che l’artista sia anche in attesa della cicogna.
Ariana Grande, grande artista a livello mondiale in collaborazione con la BBC ha annunciato un documentario sull’attentato terroristico al concerto di Manchester dello scorso 22 maggio.
“Manchester bomb: the girls’ story” è il titolo della pellicola che racconterà le storie di alcuni dei superstiti dell’attentato e l’impatto psicologico che questo ha avuto su di loro.
Lizzie Kempton, regista del documentario, ha rilasciato una dichiarazione dicendo:”Mi sento privilegiato per aver potuto riprendere queste ragazze.
Nessuno può veramente capire ciò che loro e le rispettive famiglie hanno passato, ma spero che questo documentario possa svelarlo un po’ e mostrare la forza di queste ragazze in un momento così difficile della loro vita“.Il documentario sarà trasmesso sul terzo canale della BBC il 22 maggio, in occasione del primo anniversario dall’attentato.
Infine la grande Popstar ha indossato una felpa oversize con il logo dell’evento per esibirsi su palco della manifestazione che ha riempito le strade di New York, Washington, Los Angeles e di tante altre città americane per chiedere una più serrata regolamentazione del mercato delle armi e per opporsi alla proposta dell’amministrazione Trump di armare gli insegnanti nelle scuole come contraltare alle sparatorie così diffuse nei campus universitari e nei licei, avanzata in seguito alla strage di Parkland. Il suo look ha alimentato alcune voci che dicono che Ariana Grande sia incinta di pochi mesi e non è ancora pronta ad annunciarlo al pubblico.
One Love Manchester lo scorso giugno, stavolta la cantante si è esibita a Washington sulle note di” Be Alright” davanti a una folla di studenti riuniti in segno di protesta contro la violenza armata: “Grazie perché combattete per il cambiamento, l’amore, la sicurezza e il nostro futuro. Vi amo tanto” ha dichiarato la 24enne alla folla dopo la sua interpretazione.