“Tutte le possibili novità e rumor riguardanti il nuovo progetto discografico di Ariana Grande”
Ariana Grande non ha assolutamente nulla da invidiare alle altre popstar, soprattutto se ponessimo la discussione sulla capacità vacale di Ariana Grande la quale, come orami è risaputo, è stata acclamata e secondo alcuni rappresenta una delle voci femminili più potenti nel mondo della musica assieme a cantanti come Christina Aguilera, Sia, Beyoncè o Lady Gaga.
Tuttavia stando alle ultime indiscrezioni spuntate in rete, Ariana Grande starebbe per tornare con il suo quarto album: dopo il successo riscosso dai suoi ultimi progetti discografici e dopo aver sfornato l’ultimo album “Dangerous Woman” e dopo hit come “One Last Time“, “Into You“, “Side To Side” in collaborazione con Nicki Minaj e “Bang Bang” in collaborazione con Jessie J e Nicki Minaj, Ariana Grande starebbe lavorando al suo quarto album in studio che vedrà la luce molto presto.
Stando agli ultimi rumor infatti, il primo singolo che aprirà la nuova era di Ariana Grande potrebbe essere rilasciato vero la metà di Febbraio. Per questo album pare che Ariana Grande abbia inoltre prestato maggiore attenzione nella scrittura di testi più maturi piuttosto che nella musica e, sempre notizia da prendere con le pinze, pare che il principale produttore dell’album possa essere il suo amico e collega Pharrell Williams, noto per pezzi come “Happy“.
L’album, la cui registrazione è già iniziata ha già un concept guida che accompagnerà tutte le tracce e questo concept potrebbe essere il femminismo, tema abbastanza riscontrabile anche nel brano “Dangerous Woman“. Come risaputo inoltre, Ariana Grande è stata diretta vittima, dal punto di vista psicologico, dell’attentato terroristico che colpì lo scorso anno Manchester, infatti alla fine del concerto di Ariana Grande a Manchester, nel palazzetto in cui la cantante si stava esibendo, 22 persone morirono a causa di un attacco terroristico. A proposito di ciò, pare che nel nuovo album della cantante ci sarà una canzone dedicata proprio alle vittime della strage.
Il sound tuttavia che presenterà l’album oscillerà tra Pop-soul ed R&B e, stando alle ultime indiscrezioni, Ariana starebbe già pianificando il suo nuovo tour mondiale che potrebbe partire a fine 2018.
Per qualsiasi news e rumor seguiteci sulla pagina Facebook Shades Of Pop.