Connect with us

Musica

Ariana Grande: “Rilassati, sto tornando”, la cantante conferma il suo ritorno

Published

on

Sembra quasi che Ariana Grande sia pronta a rilasciare del nuovo materiale da un momento all’altro. Il suo nuovo album è finalmente completato.

Sono ormai quasi due anni che Ariana Grande (hai letto le curiosità?) non rilascia nuovo materiale discografico. L’ultimo progetto musicale risale, infatti, al 2016. Si tratta di “Dangerous Woman“, il terzo album della carriera di Ariana Grande, che ha regalato molti successi. Tra le hit troviamo: la title-track “Dangerous Woman” e la collaborazione con Nicki Minaj Side To Side“, che è diventata la collaborazione femminile con più stream di sempre.

L’album ha da poco superato 2 miliardi di riproduzioni su Spotify: si tratta del secondo album di Ariana Grande  a raggiungere tale risultato. Il primo, “My Everything“, è, inoltre, l’album femminile più riprodotto sulla piattaforma. Un gran bel record per la giovanissima Ariana Grande! Il suo terzo album in studio, infine, ha da poco superato la soglia del milione di copie pure vendute mondialmente! Che dire, Ariana Grande viene proprio da un’era di successi e sembra proprio che il prossimo album non deluderà nessuno!

Loading...

Ecco tutto quello che sappiamo sul nuovo album di Ariana Grande (che nel frattempo si appresta a pubblicare un brano con Troye Sivan):

  • Sappiamo per certo che il nuovo album è terminato. A darne prova è stata la stessa cantante tramite una foto postata via Instagram Stories;
  • Ariana Grande ha partecipato alla stesura di tutti i testi contenuti nell’album;
  • L’attentato di Manchester è stata la fonte d’ispirazione principale del nuovo progetto discografico;
  • L’album è stato presentato alle principali imprese e sponsor dell’industria musicale;
  • La sua casa discografica ha affermato che si tratta del “miglior album della carriera di Ariana Grande“. Anche secondo TMZ, si tratta del migliore progetto della cantante;
  • I principali produttori del disco sono Pharrell Williams e Max Martin;
  • Il primo singolo ufficiale potrebbe essere rilasciato nelle prossime settimane. Secondo TMZ, invece, dovremo attendere i primi di Aprile.

UPDATE – Ad un fan che su Twitter le ha chiesto di rilasciare nuova musica, Ariana Grande ha risposto “Relax, I’m coming” (Rilassati, sto tornando!). Con questa risposta, la cantante conferma il suo imminente ritorno! Non ci resta che aspettare e sperare di poter ascoltare il prima possibile il nuovo album della giovane cantante! Da come tutti ne stanno parlando, sembra proprio che ci aspetta qualcosa di veramente grande. Per qualsiasi altra informazione, seguiteci su Facebook: Shades Of Pop PopUrself!

 

loading...

Seguici su Facebook

Ultimi singoli

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009