Connect with us

Musica

Avril Lavigne: “Tell Me It’s Over” sarà il singolo della rinascita?

Published

on

Avril Lavigne è finalmente tornata a fare ciò che ama di più: cantare. Dopo l’arrivederci alle scene musicali a causa della malattia di Lyme e un lento processo di guarigione, ha deciso di riprendere a cantare.

La rinascita di Avril Lavigne passa soprattutto attraverso la musica e ha dimostrarlo è stata lei stessa quando ha deciso di ritornare a calcare i palchi e a incidere nuove canzoni, dopo la progressiva e difficile guarigione dalla malattia che ha colpito la cantante nel 2015. Per questo “Head Above Water” è doppiamente significativa visto sia il significato letterale della frase che il testo della canzone raccontano i momenti difficili che Avril Lavigne ha dovuto affrontare, in passato, a causa del morbo di Lyme.

Loading...

Avril Lavigne, nel nuovo album non ha paura di mostrare le sue cicatrici

Il nuovo singolo di Avril Lavigne, “Tell Me It’s Over” verrà pubblicato il 12 dicembre ed è il secondo singolo estratto dal suo nuovo progetto musicale. Il primo infatti è stato proprio “Head Above Water” ed è stata la stessa Avril Lavigne a sottolineare il bisogno e la paura che l’hanno spinta a scrivere un testo così forte:

È inoltre la prima canzone che ho scritto mentre ero nel mio letto in uno dei momenti più spaventosi della mia vita. Avevo accettato la morte e potevo sentire il mio corpo spegnersi. Mi sentivo come se stessi per annegare. Come se stessi andando sott’acqua e cercare di venire a galla per respirare. Come se fossi in un fiume spinta verso la corrente. Non ero in grado di respirare“.

Pregavo Dio di aiutarmi a tenere la testa fuori dall’acqua prosegue Avril Lavigne– Ad aiutarmi a vedere attraverso le acque impietose. Mi sono avvicinata molto a Lui. Mia madre mi ha sorretto“.

Anche dal punto di vista sentimentale, Avril Lavigne sembra aver trovato la serenità tanto meritata. Dopo la fine del matrimonio con il suo ex marito e leader dei Nickelback, Avril si è mostrata sorridente e felice accanto a Phillip Sarofim, magnate texano del mondo degli idrocarburi.

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009