In seguito all’alto gradimento per Cara Italia di Ghali, Vodafone ha pensato bene di fare il bis appellandosi all’artista Baby K, la quale ha risposto alla chiamata proponendo di nuovo al suo pubblico un’ appetibile hit estiva . Il titolo è da Zero a Cento.
Da Zero A Cento di Baby K è un brano pubblicato in collaborazione con Vodafone. L’uscita ufficiale è prevista l’imminente 22 giugno su iTunes e Spotify. E’ bastata l’anteprima del brano inserita nello spot della Vodafone per far comprendere la innata tendenza alla popolarità del brano , che sa tanto di ennesimo tormentone estivo.
Il messaggio del brano dal sapore tutto estivo invita a ballare e stare in festa e in fondo corrisponde allo spirito di condivisione e comunicazione che Vodafone cerca di celebrare attraverso lo spot del suo brand di telefonia mobile. La scelta di Baby K come modella e testimonial per la campagna Vodafone è certamente la più adatta essendo la cantante e rapper molto popolare tra i giovani. Il brano dell’artista sarà quindi colonna sonora degli spot Vodafone nell’estate e sarà diffuso per mezzo TV, radio e naturalmente web.
E’ dal 14 giugno che lo spot Vodafone Unlimited con Baby K è regolarmente trasmesso. L’offerta promossa prevede la possibilità di avere giga illimitati su alcune funzioni quali social, musica, mappe e chat. Un modo per passare un’ estate senza problemi di rete, con un accesso essenzialmente senza limiti a internet e la conseguente possibilità di condividere sul web tutte le migliori esperienze estive.
Inizialmente era stato Tiziano Ferro a occuparsi per un certo periodo delle colonne sonore di Vodafone, ma per la stagione estiva la compagnia ha deciso di puntare su Baby K, all’anagrafe Claudia Nahum probabilmente proprio per la sua notorietà con i tormentoni estivi, quali “Roma- Bangkok” con Giusy Ferreri.
Da Zero A Cento di Baby K, ecco il testo.
Da Zero a Cento, Baby K, testo.
Gli ultimi posti in aereo
Stories di palme nel cielo
Foto con hashtag io c’ero
Andale, andale
Portami giù dove non si tocca
Dove la vida es loca
Andiamo a ruota
Questa notte è nostra
Faremo come il vento
Da zero a cento
Oh Oh Oh
Da zero a cento