La cantante e rapper Baby K sarà la prossima cantante a dare il volto alla compagnia telefonica Vodafone. Ecco tutte le informazioni
Baby K rivela con una foto sui social che da oggi è la nuova immagine della famosa compagnia dell’operatore telefonico Vodafone. Prima della rapper, era il famoso cantautore di Latina Tiziano Ferro l’immagine della Vodafone. Baby K presenterà molto probabilmente il suo nuovo singolo che diventerà una delle canzoni di questa estate grazie anche all’aiuto che la compagnia telefonica darà alla rapper mandando spesso in onda per tutti i tre mesi lo spot con la colonna sonora della rapper. Oramai la rapper è ben abituata a conquistare l’estate a suon di musica. Come dimenticare il famoso duetto “Roma – Bangkok” in duetto con Giusy Ferreri?
Baby K sotto il cartellone con la sua foto come cantante immagine della Vodafone
Lo scorso anno Baby K è stata una delle protagoniste dell’estate assieme allo spagnolo Andres Dvicio con la canzone “Voglio Ballare con Te” che ha portato alla conquista in Italia a quattro dischi di platino consegnati a Baby K ai Wind Music Awards. Ora attendiamo solo l’uscita del nuovo singolo della rapper e di vedere presto il suo nuovo spot in TV. Ecco una parte del testo dello scorso successo di Baby K “Voglio Ballare con Te”
Voglia di andare più forte
Ci basterà questa notte
Voglio vedere le luci dell’alba cambiare colore
Voglio ballare con te
Soltanto con te
Non chiedo la luna non ballo con te
Lasciamoci tutto alle spalle io e te
Fino a che nasce il sole
Spengo tutto per due ore
che mi scordo anche il mio nome
bevo birra col limone
senza ghiaccio per favore
andiamo non so dove
diplomiamoci in hangover
scuotiamoci la pelle poi cambiamoci colore
prendiamoci le stelle
che il resto non ci serve
almeno fino a settembre.