Connect with us

Musica

Backstreet Boys : annunciato un nuovo tour per i 25 anni

Published

on

I Backstreet Boys sono pronti a ritornare dai propri fan! Annunciate le prime date di un nuovo tour per celebrare i 25 anni di carriera della band.


Il 20 aprile del 1993 nasceva negli Stati uniti una della band più celebri nella storia della musica, i Backstreet Boys.


25 anni dopo la band è pronta a celebrare l’importante traguardo con un nuovo tour . L’appello ai loro fan arriva tramite l’account Facebook delle band dove nella giornata di ieri è apparso il seguente messaggio:

“Il 20 aprile del 1993 siamo diventati i Backstreet Boys. Se qualcuno ci avesse detto che saremmo stati qui a fare musica venticinque anni dopo non ci avremmo mai creduto. Grazie #BSBArmy chi è pronto per altri 25 anni insieme?”

I membri della band, Nick Carter, Howie Dorough, Alexander James McLean, Kevin Richardson e Brian Littrell hanno scalato negli anni ’90 le classifiche di tutto il mondo con i loro clamorosi successi come “As long as you love me” e “Everybody”.

Il nuovo appuntamento con i Backstreet Boys è quindi fissato per una nuova serie di concerti previsti al Planet Hollywood di Las Vegas a cui faranno seguito nuovi concerti in giro per l’America per celebrare degnamente i 25 anni di gloriosa carriera.
Nel frattempo la band sarà impegnata nella  Backstreet Boys Cruise, una crociera da Miami a Grand Turk dedicata a tutti gli amanti della band che dal 3 al 7 maggio solcherà le acque con a bordo i membri del gruppo che faranno vivere ai loro fan un’esperienza unica.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook