Connect with us

Musica

Benji e Fede: Arena di Verona, è possibile che il duo si esibisca in una data speciale?

Published

il

Benji e Fede annunciano un grande evento senza pronunciarsi più di tanto, ecco le nostre ipotesi riguardo questo importante evento

Benji e Fede sono tornati con il nuovo album “Siamo Solo Noise” da cui hanno già pubblicato due singoli che hanno scalato le classifiche: “Buona Fortuna” e “On Demand” in duetto con Shade. Benji e Fede da quando hanno firmato con la Sony hanno già pubblicato 3 album e questi album hanno scalato le classifiche e vinto dischi d’oro e dischi di platino ed ogni data del loro instore ha bloccato interi centri commerciali e piazze gremiti di fans in attesa di poter scattare una foto e ricevere un autografo da Benji e Fede. Durante l’intervista a RTL 102.5 di qualche giorno fa a Benji e Fede viene rivolta una domanda riguardante il tour ed un possibile grande evento per inaugurare le future date del “Siamo Solo Noise Tour”, Benji e Fede rispondono così:

Sarebbe bello saperlo (a che punto siamo), siamo messi che vogliamo fare una cosa speciale e per fare una cosa speciale ci vuole del tempo. Potrebbe essere una questione di ore o di giorni ma presto vi diremo esattamente dove saremo e cosa faremo. Preparatevi ad accamparvi fuori con la tenda… e Fede sottolinea: “Preparate ad accamparvi anche voi fuori…” ed il conduttore sottolinea che c’è stato un possibile grande spoiler. E’ possibile che il concerto sarà all’aperto? e magari proprio all’Arena di Verona? Il contesto è perfetto e siamo sicuri che i fans di Benji e Fede riempirebbero l’Arena. La nostra è solo una supposizione provando ad indagare sugli indizi dati ad RTL 102.5, vedremo nei prossimi giorni se abbiamo indovinato oppure no!

Benji e Fede

Intanto il duo annuncia durante l’ intervista a RTL 102.5 che il loro nuovo singolo sarà “Moscow Mule“, ecco le parole di Benji e Fede: “Con Moscow Mule arriva subito l’estate, la spiaggia, il mare, i cocktail. Uno dei pezzi più estivi del disco che parla di leggerezza, voglia di divertirsi, di viaggiare, di vivere esperienze memorabili“. Riuscirà ad avere lo stesso successo di “Tutto per una ragione“, singolo estivo in duetto con Annalisa che in soli 10 mesi ha raggiunto 60 milioni di visualizzazioni su youtube.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *