Connect with us

Musica

Benji e Fede: Moscow Mule sarà il nuovo singolo estivo del duo

Published

on

Benji e Fede annunciano a RTL 102.5 il loro nuovo singolo estivo. Ecco cos’hanno detto riguardo questo singolo!

Benji e Fede annunciano durante una intervista a RTL 102.5 che il loro nuovo singolo sarà “Moscow Mule“, ecco le parole di Benji e Fede: “Con Moscow Mule arriva subito l’estate, la spiaggia, il mare, i cocktail. Uno dei pezzi più estivi del disco che parla di leggerezza, voglia di divertirsi, di viaggiare, di vivere esperienze memorabili“. Riuscirà ad avere lo stesso successo di “Tutto per una ragione“, singolo estivo in duetto con Annalisa che in soli 10 mesi ha raggiunto 60 milioni di visualizzazioni su youtube.

Ecco una recente intervista fatta al Corriere Della Sera a Benji e Fede:

Benji e Fede siete cambiati in questi anni? 
Federico: “Per forza! Quando abbiamo iniziato avevamo poco più di vent’anni. Tra una settimana (oggi per chi legge, ndr) io ne compio 24, Benji a giugno ne fa 25“.
Benji: “Affrontiamo tematiche nuove. In questo album, ad esempio, c’è una canzone che parla della convivenza, un tema che prima non mi sarei mai permesso di trattare nei miei testi. Oggi la situazione è cambiata. Non convivo ancora, ma passo giorni interi con la mia ragazza (l’attrice e modella Demetra Avincola, classe 1994, ndr)”.
Non siete più due esordienti. 
Benji: “No. E non è che tutti gli artisti che esordiscono da giovani arrivano al terzo album, eh…

Benji e Fede

Eravate preoccupati di non arrivare al terzo album? 
Benji: “No, perché conosciamo il nostro potenziale e perché il successo l’abbiamo costruito piano piano. Secondo me, più tempo ci metti a guadagnare qualcosa, più è difficile perderla all’improvviso
Com’è il vostro rapporto con il fandom? 
Federico: “Non lo diamo per scontato. Una persona potrebbe anche limitarsi a mettere mi piace alle foto e a scaricare illegalmente la nostra musica senza venire agli eventi, senza comprare l’album… Se siamo diventati quello che siamo è grazie al fandom.
Benji: “Apprezziamo il 90 per cento delle cose che i fan fanno per noi. Ma ci sono anche gli eccessi. Una volta mi hanno citofonato a casa la sera di Natale, mentre cenavo con la mia famiglia. In casi simili bisogna dirlo apertamente: ragà, così non va bene. Abbiamo diritto alla nostra privacy“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook