Connect with us

Musica

Benji e Fede: On Demand feat Shade è il nuovo singolo dopo “Buona Fortuna”

Published

on

Benji e Fede hanno annunciato tramite un simpatico video l’uscita del nuovo singolo chiamato “On Demand” in featuring con Shade. Ecco la presentazione:

Benji e Fede hanno annunciato il nuovo singolo “On Demand” in duetto con Shade su tutti i loro social network. Benji e Fede hanno fatto annunciare in un modo ironico tramite una finta videopromozione al rapper Shade l’uscita del nuovo singolo. On Demand, brano di Benji e Fede ft. Shade, sarà il brano numero tre di questo loro nuovo lavoro, il terzo , chiamato “Siamo Solo Noise”. Il brano uscirà Venerdì 23 Febbraio, di seguito ecco il video comico introduttivo che presenta l’uscita di On Demand:

Il nuovo singolo ON DEMAND feat. SHADE Fuori questo Venerdì 23 Febbraio ?

Publié par Benji & Fede sur mardi 20 février 2018

Benji e Fede erano già tornati con il loro singolo “Buona Fortuna“, canzone che Federico Rossi ha dedicato ad una delle ultime frasi che il padre ha scritto su Facebook prima dell’improvvisa morte. Ne parla così il cantante: “L’ispirazione è venuta dalle frasi che suo padre, prima della sua scomparsa, ripeteva sempre a Federico. Il ritornello è un motto di vita che lo ha sempre contraddistinto, un inno alla felicità, portatore di un messaggio positivo. Nonostante non siano partiti insieme per un viaggio e nonostante siano stati divisi dalle vicenda della vita, il legame padre figlio rimane indelebile e saldo grazie agli insegnamenti dei momenti felici passati insieme e grazie all’incitamento ricevuto dal padre a cercare sempre il meglio nella vita: un incoraggiamento “ad arrivare alla luna”.”

In copertina possiamo vedere un simpatico tributo fatto a da Benji e Fede e Shade al famoso divano dei Simpson.

Ecco una parte del primo singolo di Benji e Fede “Buona Fortuna”:

“Ma quanto costa la felicità
non ci resta che essere felici senza
se cerchi ancora la luna
allora buona fortuna
dimmi che tempo fa da soli
segno bandiera rossa e in questo mare ci affoghi
tu mi mandi fuori

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook