Connect with us

Musica

Benji e Fede: Instore Tour per “Siamo Solo Noise”, ecco tutte le date

Published

il

Benji e Fede annunciano sulle loro pagine social tutte le date del loro instore tour che porteranno il duo in giro per l’Italia ad incontrare i propri fans. Ecco la lista:

Benji e Fede torneranno in giro per tutta Italia con il loro instore tour per promuovere il loro nuovo album “Siamo Solo Noise”, ecco al momento le date annunciate.  Il duo non si fermerà sicuramente qua, proprio all’interno dello stesso post in cui annunciano le nuove date instore annunciano anche che ne saranno aggiunte altre nei prossimi giorni…quindi non disperate se non c’è nessuna città vicina a voi, potrebbe esserci nella prossima valanga di date in arrivo!

Benji e Fede hanno annunciato il nuovo singolo “On Demand” in duetto con Shade su tutti i loro social network. Benji e Fede hanno fatto annunciare in un modo ironico tramite una finta videopromozione al rapper Shade l’uscita del nuovo singolo. On Demand, brano di Benji e Fede ft. Shade, sarà il brano numero tre di questo loro nuovo lavoro, il terzo , chiamato “Siamo Solo Noise”. Il brano uscirà Venerdì 23 Febbraio.

Benji e Fede erano già tornati con il loro singolo “Buona Fortuna“, canzone che Federico Rossi ha dedicato ad una delle ultime frasi che il padre ha scritto su Facebook prima dell’improvvisa morte. Ne parla così il cantante: “L’ispirazione è venuta dalle frasi che suo padre, prima della sua scomparsa, ripeteva sempre a Federico. Il ritornello è un motto di vita che lo ha sempre contraddistinto, un inno alla felicità, portatore di un messaggio positivo. Nonostante non siano partiti insieme per un viaggio e nonostante siano stati divisi dalle vicenda della vita, il legame padre figlio rimane indelebile e saldo grazie agli insegnamenti dei momenti felici passati insieme e grazie all’incitamento ricevuto dal padre a cercare sempre il meglio nella vita: un incoraggiamento “ad arrivare alla luna”.”

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *