Connect with us

Gossip

Beyoncè & Jay Z | Michelle Obama tra gli spettatori dell’OTR II

Published

on

La leg europea dell’OTR II di Beyoncè e Jay-Z procede a gonfie vele. Ecco chi ha assistito alla seconda tappa nella capitale francese 


L’ultimo tour di congiunto di Beyoncè e Jay Z, l’OTR II, continua a riscuotere un grande successo in tutto il mondo ed in modo particolare in Europa dove sta attualmente meravigliando le migliaia di fans accorse ad ogni singola data.

Ieri sera il tour ha fatto tappa, per la seconda volta, nella capitale francese, Parigi.
Prima dell’inizio dello spettacolo, sui grandi led-wall che compongono la scenografia, è stata proiettata la finale della FIFA World Cup disputata fra Francia e Croazia che ha visto la vittoria della prima.

Come ogni sera, i coniugi Carters hanno intrattenuto il pubblico con oltre due ore di spettacolo esibendosi sulle note dei loro successi da solisti e da duo.
Tra il pubblico di Parigi due ospiti d’eccezione: Michelle Obama, first lady americana uscente, e la figlia Sasha, da sempre grande fan di Beyoncè.

La first lady aveva in più occasioni manifestato il suo apprezzamento nei confronti della star. Nel 2013, Beyoncè aveva intonato l’inno nazionale durante la cerimonia di insediamento del presidente Obama su invito dello stesso.

Nel 2017, durante una puntata speciale del Carpool Karaoke con James Corden, Michelle Obama si era scatenata sulle note di una delle più grandi hit della popstar “Single Ladies”.

Ospite della seconda tappa francese dell’OTR II anche la madre di Beyoncè , Tina Knowles

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *