Connect with us

Musica

Beyoncè e Jay Z in tour insieme : scopri dove e quando

Published

on

La coppia più influente del mondo della musica, quella formata da Beyoncè e Jay Z, si prepara per un nuovo tour mondiale. Scopriamo insieme in questo articolo dove e quando potremo vedere i due artisti!


Dopo il successo dei loro album da solisti e dei rispettivi tour, Beyoncè e Jay Z si preparano ad un nuovo tour mondiale.

L’ultimo tour congiunto della coppia più famosa del mondo della musica risale al 2014. Poco dopo il loro matrimonio infatti i coniugi Carter annunciarono la partenza dell’On The Run Tour. Con soltanto 21 date il tour regalò ai fans dei due artisti grandi emozioni vissute negli stadi di Nord America ed Europa.

Le strade delle carriere di Beyoncè e Jay Z sono poi tornate a dividersi. La prima ha proseguito con la pubblicazione dell’album Lemonade nel 2016 , pluri acclamato dalla critica, che si è poi concluso con il Formation World Tour. Jay Z ha invece fatto attendere per qualche altro anno i suoi fans pubblicando nel 2017 l’album 4:44.

I coniugi Carter hanno nel frattempo avviato il loro progetto di una nuova piattaforma musicale sotto il nome di TIDAL.

Al termine dei rispettivi progetti discografici le voci su una loro collaborazione alla produzione di un album congiunto si sono fatte sempre più insistenti. A sostegno di questa ipotesi arriva l’annuncio di quello che molti fan aspettavano: un tour congiunto.

Il 5 marzo attraverso i loro canali ufficiali Beyoncè e Jay Z annunciano l’On The Run 2.

Il nuovo tour mondiale dei signori Carter inizierà al Lincoln Field di Philpadelphia il 30 luglio di quest’anno e pare che nuove date verranno annunciate molto presto.

Dopo il successo ottenuto dal Formation World Tour di Beyoncè, la nuova avventura dei due potrebbe toccare anche l’Europa. Tra queste ci sarebbe la possibilità di una data italiana allo stadio di San Siro prevista sempre per il mese di luglio.

Nuove informazioni saranno rilasciate a breve. Restate sempre aggiornati seguendo Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook