Connect with us

Musica

Beyoncé: tutto ciò che devi sapere sulle sue nuove collaborazioni

Published

on

Beyoncé ha in progetto tre importanti collaborazioni musicali per il futuro che renderanno felici tutti i suoi fans. Scopriamo insieme quali

La cantante americana Beyoncé è inarrestabile per quanto riguarda i suoi progetti musicali. Nel 2016 è stato pubblicato il suo sesto album in studio. ‘Lemonade‘ è il suo terzo visual album e il sesto consecutivo a debuttare nella Billboard Hot 200 in prima posizione. Attualmente continua a vendere migliaia di copie settimanalmente confermandosi come uno degli album più venduti anche nel 2017. Non basta: dopo che la sua sesta era si è conclusa, e con essa anche il tour e la seconda gravidanza, Beyoncé ha lavorato ad ulteriori progetti musicali.

Quest anno ha già fatto parlare di se per i due precedenti annunci a sorpresa, quali la sua collaborazione in due brani. Ma sembra che altre tre collaborazioni faranno parlare di Beyoncé ancora per molti mesi, se non per i prossimi due anni. Vantando le sue precedenti collaborazioni, fra cui una a scopo benefico nel remix di ‘Mi Gente‘, con J Balvin e Willy William. Sia nel nuovissimo singolo del rapper EminemWalk On Water‘, dove Beyoncé presta la sua voce nei ritornelli del brano. Le nuove collaborazioni? Le scopriamo subito!

Got Beyoncé to duet with me on Perfect, comes out today at 7pm ET / 4pm PT / midnight GMT x

A post shared by Ed Sheeran (@teddysphotos) on

1- IL DUETTO CON ED SHEERAN NEL REMIX DI ‘PERFECT’ – Il noto cantante, che ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo ‘Perfect‘, fra cui recentemente anche il video ufficiale, ha fatto proprio oggi un grande annuncio. La notizia è stata riportata stamattina tramite i social con tanto di effetto sorpresa. Infatti stanotte, alle ore 1 del mattino in Italia, uscirà il remix del brano proprio in collaborazione con Beyoncé. I due avevano infatti mostrato interesse nel voler collaborare insieme a nuova musica, ed eccovi serviti!

2 – L’ALBUM CONGIUNTO CON JAY-Z – Il rapper Jay-Z, il marito di Beyoncé, ha confermato il tutto durante un’intervista fatta al ‘New York Times‘. La notizia trapelata sul web riguardante un loro album insieme è dunque reale! Come afferma il rapper infatti, la musica che hanno registrato insieme è servita come terapia di coppia, dove le sofferenze dovute al periodo seguente al tradimento si sono trasformate in arte. Un lavoro che venne accantonato a causa della pubblicazione dei loro album ‘Lemonade‘ e ‘4:44‘. E che ora potrebbe essere finalmente pubblicato.

3 – LA COLLABORAZIONE CON ELTON JOHN PER LA COLONNA SONORA DE ‘IL RE LEONE’ – Ebbene sì, anche il 2019 sarà l’anno di Beyoncé! Infatti uscirà il nuovo live action firmato Disney nel mese di Luglio, e vanterà il doppiaggio della cantante della leonessa Nala. Non solo: Beyoncé parteciperà inoltre alla colonna sonora del film, e pare proprio che collaborerà con Elton John nella registrazione dei due grandi classici ‘The Circle Of Life‘ e ‘Can You Feel The Love Tonight‘. Con l’aggiunta di nuovissimi inediti con tanto di video musicali e promozione live inclusa.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *