Connect with us

Musica

Biagio Antonacci: “Fortuna che ci sei” sarà il nuovo singolo?

Published

il

Biagio Antonacci ha chiesto ai fan di votare il prossimo possibile singolo attraverso i social. Sarà “Fortuna che ci sei” il nuovo brano in radio?

E’ tempo di tour, ma anche di nuovo singolo per Biagio Antonacci. Dopo il grande successo ottenuto con il suo attesissimo ritorno che è stato caratterizzato dalle note della sua “In mezzo al mondo”, mancano ormai quindici giorni al “debutto” live per il “Dediche e Manie tour” di Biagio Antonacci.

L'immagine può contenere: una o più persone e sMS

Biagio Antonacci già subito dopo la pubblicazione del suo ultimo album dal titolo “Dediche e Manie”, ha chiesto tramite i suoi social al pubblico di votare quale fosse il brano preferito di ognuno e in questi giorni è tornato a richiedere il parere dei suoi numerosi e amati fan tramite Instagram. Infatti Biagio Antonacci, sfruttando le Instagram Stories ha fatto diversi sondaggi per decidere il suo prossimo singolo e il titolo che più è sembrato tornare prepotentemente tra gli altri è “Fortuna che si sei”.

#DedicheEManie un regalo per voi, per noi! Qual è la vostra canzone preferita dell’album? Raccontatemelo mettendo like solo alla vostra traccia preferita![Trovate i titoli nella gallery]

Publié par Biagio Antonacci sur lundi 20 novembre 2017

Questo è uno dei brani che aveva ottenuto anche più “mi piace” inizialmente su Facebook, per cui potrebbe essere scelto dal cantante come prossimo singolo, considerando che il testo richiama anche il titolo dell’album in “Quante Dediche e Manie”. Ora non ci resta che attendere ulteriori informazioni che sicuramente non tarderanno ad arrivare. Il nuovo singolo potrebbe uscire il prossimo Venerdì 8 Dicembre 2017 per anticipare l’inizio del tour?

Dopo il successo delle due date ad Acireale del 29 e 30 dicembre entrambe sold out, il #DedicheEManieTour aggiunge una nuova data, nella città siciliana, il 2 maggio 2018.

Publié par Biagio Antonacci sur mardi 28 novembre 2017

Il cantante intanto ha annunciato proprio ieri Martedì 28 Novembre 2017 che, a causa dei numerosi sold out e delle tante richieste, il tour 2017 – 2018 si arricchirà di un’ulteriore nuova data; in particolare Biagio Antonacci si esibirà live anche il prossimo 2 Maggio 2018 ad Acireale, dove Biagio Antonacci canterà anche a fine Dicembre con due date da tutto esaurito. I biglietti sono disponibili e in vendita sul circuito Ticketone.

Per rimanere sempre informati su qualsiasi news relativa a Biagio Antonacci vi consigliamo di seguire la pagina Facebook “Mi fai stare bene” e di iscrivervi al gruppo “Dediche e Manie”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *