Connect with us

Musica

Biagio Antonacci: “Mi fai stare bene”, l’album compie 20 anni nel 2018

Published

on

Pag. precedente1 di 12
Usa le frecce per navigare

Sembra quasi impossibile ma quest’anno l’album “Mi fai stare bene” di Biagio Antonacci arriva alla soglia dei 20 anni. Canzoni che ci accompagnano ancora oggi sono nate nel 1998: scopriamo quali.

Molte canzoni di Biagio Antonacci sono diventate talmente famose che sembrano sempre attuali e ci accompagnano continuamente. Il tempo passa però e in questo 2018 uno dei suoi album più famosi compie 20 anni. “Mi fai stare bene” infatti è nato nel 1998 e insieme a lui quest’anno ben 11 canzoni di Biagio Antonacci spengono 20 candeline.

Risultati immagini per MI FAI STARE BENEQuesto album, pubblicato il 25 Maggio 1998, è stato il sesto in studio per Biagio Antonacci e anche uno dei dischi di maggiore successo dell’artista. Con “Mi fai stare bene” infatti Biagio Antonacci ha ottenuto il disco di diamante, per le 800000 copie vendute e il tour che partì in seguito al rilascio del disco ottenne il “premio tour” durante l’edizione 1999 del FestivalBar.

Risultati immagini per MI FAI STARE BENE

Grande successo dunque per questo album di Biagio Antonacci dal quale vennero estrapolati quattro singoli tra i quali alcuni brani che ancora oggi tornano in radio spesso e che il cantante continua ad eseguire live ai suoi concerti, perchè molto amati e apprezzati dal suo numeroso pubblico. Da “Iris (tra le tue poesie)” a “Quanto tempo e ancora”, scopriamo insieme le 11 canzoni di Biagio Antonacci che nel 2018 compiono ben 20 anni.

Pag. precedente1 di 12
Usa le frecce per navigare

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook