Connect with us

Isola dei Famosi

Bianca Atzei: “Fire on ice” è il nuovo singolo da oggi in radio

Published

il

Bianca Atzei sceglie di far uscire il suo nuovo singolo in concomitanza con l’inizio della sua avventura a “L’isola dei famosi”. Ecco “Fire on ice”.

Abbiamo visto Bianca Atzei lo scorso Lunedì 22 Gennaio 2018 su Canale 5, tra i protagonisti della nuova edizione de “L’isola dei famosi”. Dopo un 2017 davvero complicato per Bianca Atzei a causa della fine della sua storia d’amore con Max Biagi, Bianca ha rivelato di partecipare al reality show di Alessia Marcuzzi per voler ricominciare. Oltre ad essere sbarcata sulla meravigliosa isola, Bianca Atzei questa settimana torna anche sulle scene musicali.

Bianca Atzei dall'Isola al fuoco sul ghiaccio

Bianca Atzei ha scelto proprio la settimana d’inizio del reality che la vede protagonista per tornare anche in tutte le radio italiane con il suo nuovo singolo dal titolo “Fire on Ice”. La canzone è la colonna sonora ufficiale dei World Figure Skating Championships organizzati dalla ISU. L’evento si terrà al Mediolanum Forum di Assago a Milano dal 21 al 25 marzo 2018 e vedrà i migliori pattinatori di tutto il mondo in competizione per la conquista dei prestigiosi titoli di Campione del Mondo nelle diverse discipline.

“Fire on Ice”, composta da Fortunato Zampaglione, è il primo singolo inedito in inglese di Bianza Atzei, che torna in scena dopo la bellissima partecipazione al Festival di Sanremo 2017. In quell’occasione Bianca è salita sul palco dell’Ariston tra i 22 big in gara nella 67° edizione del Festival con il suo brano “Ora esisti solo tu”, classificandosi nona.

Risultati immagini per bianca atzei

Bianca Atzei durante il Festival di Sanremo 2017

In seguito poi ha rilasciato in radio il singolo “Abbracciami perdonami gli sbagli” e il suo primo romanzo che riprende il titolo del brano sanremese “Ora esisti solo tu – Una storia d’amore”. Il video dell’ultimo brano di Bianca Atzei ha attualmente raggiunto 1.414.135 visualizzazioni sul canale Youtube. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *