Connect with us

Musica

Bondage è un mix di emozioni

Published

on

Biografia Ema Door

Nato nel 1998 a Torino, Emanuele, in arte Ema Door, si avvicina in giovanissima età alla cultura hiphop. Ebbe il primo approccio al rap grazie alla sua cerchia di amici, nella quale c’erano persone più grandi che avevano già abbracciato il genere che si stava sviluppando negli States. Ema Door, così, inizia a scrivere sin dalla fine delle scuole elementari per parlare delle sue disavventure tra bullismo e problemi scolastici.

Ema Door non ha mai abbandonato la sua passione, e forse anche per questo oggi gestisce uno degli studi più frequentati di Torino.

Che sia per lavoro o che sia per passione, resta sempre immerso nella musica e noi non possiamo far altro che apprezzare il contributo che apporta giornalmente alla cutura che più amiamo, quella HH.

Bondage è già disponibile online

Il singolo in questione è intitolato “Bondage”, qui l’artista crea un mix di emozioni che si intrecciano dove amore e odio la fanno da padroni, ma lasciano spazio anche a gelosia, euforia, veracità e paranoie.

Il fulcro del brano è una relazione che lo ha visto protagonista che lo ha salvato per certi versi, ma che lo fa sentire in trappola per altri.

Il brano è prodotto da Legend, producer bresciano noto per Real Talk.

Il genere di questo singolo è diverso dagli altri fatti fin’ora, è ispirato alla corrente vapor dance, ma poggia le fondamenta su un rap melodico già noto all’ascoltatore italiano.

Ascolta qui il singolo:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook