Connect with us

Musica

Britney Spears: Leg Europea del “Piece Of Me Tour” nel 2018?

Published

on

Britney Spears annuncia una data del “Piece Of Me Tour” in una località europea nel 2018! Leg Europea in arrivo?

Notiziona freschissima in arrivo per il Britney Army! Infatti la pop star ha annunciato proprio oggi una nuova data del suo ultimo tour. Dove? In una località europea, precisamente in Danimarca! Tutti i dettagli che lasciano presagire una nuova mossa da parte di Britney Spears. La quale fino alla notte della vigilia di capodanno sarà impegnata con le ultime date della sua residenza a Las Vegas. Durata per ben due anni, per promuovere il suo ultimo progetto discografico intitolato “Glory“. Britney Spears avrebbe infatti dovuto terminare definitivamente il tour in questa settimana. Ma tutto fa presagire che sia la fine della semplice leg americana. Scopriamo di più!

L’ultima data del “Piece Of Me Tour” di Britney Spears era prevista per il 31 Dicembre. E questa ultima data speciale sarà trasmessa in diretta televisiva sul canale americano “ABC“. Ad assistere ci sarà circa un milione di telespettatori, una vetrina non indifferente che permetterà a tutti di poter godere delle sue esibizioni. Anche per i fans che sfortunatamente non hanno potuto assistere dal vivo ai suoi concerti. Di conseguenza il 2018 segnerà una nuova svolta della sua carriera dopo l’annuncio fatto questa mattina. Infatti l’8 Agosto porterà il suo Piece Of Me Tour in Danimarca, con un concerto esclusivo! Che Britney Spears voglia intraprendere una leg europea?

Ciò che risulta plausibile da queste indiscrezioni è il fatto che questo concerto non riguardi nulla di scollegato al tour. Dalla locandina pubblicata da Britney Spears vediamo che questo concerto risulta essere appartenente al Piece Of Me. Che oltre alla leg europea voglia approfittarne per portare in tour il suo nuovo album? Anche questa è una idea plausibile, dato che la cantante è impegnata da mesi nella composizione e nella registrazione del suo progetto. In uscita nel 2018! Non ci resta dunque che attendere notizie!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *