Dopo quasi sette anni Britney Spears torna in tour ed inizia da subito a collezionare nuovi record.
Dopo il resident show “Piece Of Me” che l’ha vista impegnata dal 2013 al 2017, Britney Spears è pronta per tornare in tour.
E’ di qualche giorno fa l’annuncio del nuovo tour mondiale della principessa del pop che avrà inizio il prossimo 18 luglio 2018. Il “Piece Of Me Tour” sarà il primo tour mondiale di Britney Spears dal “Femme Fatale Tour” del 2011.
L’attesa da parte dei fan di tutto il mondo è altissima nonostante alcuni paesi siano rimasti esclusi come ad esempio la stessa Italia. Dopo l’enorme successo di critica riscontrato dalla residency di Las Vegas, le aspettative per il nuovo tour sono molto alte.
Il “Piece of Me Tour” o “Britney Spears: Live in concert” aveva in realtà già avuto alcune date isolate. Britney Spears infatti aveva già lasciato Las Vegas per esibirsi in Asia. Da ricordare è sicuramente la tappa di Tel Aviv dove Britney si è esibita davanti ad un pubblico di 56.000 persone.
Il nuovo tour mondiale sarà composto da 25 nuove date divise fra Nord America ed Europa.
Negli ultimi giorni l’attenzione della stampa è stata concentrata intorno alla tappa londinese. Dal momento della messa in vendita dei biglietti la tappa è risultata sold out in un solo minuto, regalando un nuovo record a Britney Spears.
Di seguito le date del tour :
NORD AMERICA
- 12/13 luglio – National Harbor
- 15 luglio – Uncasville
- 17 luglio – Bethlehem
- 19/20/21 luglio – Atlantic City
- 23/24 luglio – New York
- 27/28/29 – Hollywood
EUROPA
- 4 agosto – Brighton
- 6 agosto – Berlino
- 8 agosto – Skanderborg
- 10 agosto – Oslo
- 11 agosto – Sandviken
- 13 agosto – Mönchengladbach
- 15 agosto – Antwerp
- 17 agosto – Scarborough
- 18 agosto – Manchester
- 20 agosto – Dublino
- 22 agosto – Glasgow
- 24/25 agosto – Londra