Bruno Mars ha pubblicato un trailer riguardante il concerto del suo ultimo tour all’Apollo Theater. La premiere avverrà fra pochissimo in America su un noto canale televisivo
L’ultimo ambizioso progetto di Bruno Mars si intitola ‘24k Magic‘ ed è stato il suo terzo successo nel mercato. L’album si compone di 8 tracce fra le quali tre sono già state estratte come singoli. Le prime due sono state due grandiose hits al podio della classifica Billboard Hot 100. Stiamo parlando dell’omonima ‘24k Magic‘, primo singolo ufficiale, e ‘That’s What I Like‘. Il cui video ha superato il miliardo di visualizzazioni. L’ultimo singolo estratto da Bruno Mars, ‘Versace On The Floor‘ ha ottenuto anch’esso il suo meritato successo.
Di conseguenza il cantante ha annunciato il conseguente tour mondiale, il ‘24k Magic Tour‘. Fruttando moltissimo guadagno dalle varie date risultate sold out. Un tour che ha toccato ogni località partendo dall’America fino ad arrivare all’Europa, fra cui una data italiana a Bologna presso l’Unipol il 12 Giugno del 2017. Per celebrare il successo di quest’era parecchio fortunata, Bruno Mars ha ben pensato di registrare professionalmente una delle date avvenute in America verso Maggio. La data scelta è quella dell’Apollo Theater, e verrà trasmessa presto.
Infatti Bruno Mars ha annunciato tramite un trailer sul suo canale Youtube che la prima dell’intero concerto verrà trasmessa sul noto canale CBS. La data? Imminente. Il concerto all’Apollo Theater verrà trasmesso il 29 Novembre, poco più di una settimana dall’annuncio ufficiale fatto nei social da Bruno Mars. Sembra che oltre a contenere l’intero concerto, questo speciale sarà una sorta di mini documentario che illustrerà i vari retroscena del cantante. Tutto ciò mentre si trovava alle prese con l’organizzazione di questo speciale evento durante le prove.
Perciò prendete carta e penna e non perdetevi questo interessante evento, riservato a voi fans di Bruno Mars e che potrete vedere prestissimo! Sarebbe interessante vedere se questo speciale verrà successivamente inserito in un DVD per tutti quei fans non Americani che vorranno vederlo a casa di fronte a un bel televisore. Non ci resta che aspettare ulteriori notizie da Bruno Mars e godere della premier ufficiale della settimana prossima!