Connect with us

Musica

Bryan è fuori ora con Ti Aspetterei

Published

on

Ti Aspetterei di Bryan, giovane artista bolognese, è una delle prime canzoni dal sapore “estivo” ad arrivare in quest’ultimo scorcio di Primavera.

Dopo le ottime Stoccolma e Ora Che, Bryan torna con un nuovo singolo come sempre caratterizzato dalle sue ispirazioni pop e cantautorali. Questa volta, tuttavia, Ti Aspetterei è anche l’inizio di una nuova fase nel suo percorso artistico, garantita dalla inedita collaborazione con un nuovo produttore. Ispirato alla storia vera di una coppia di amici, Ti Aspetterei racconta una storia d’amore in realtà ancora inesistente, ma alla quale dopo tante delusioni Bryan guarda con fiducia.

Bryan

Samuele Busiello, in arte Bryan, è un giovane artista bolognese classe 2003, che sta muovendo i primi passi nel mercato discografico. Caratterizzato da una verve pop nella quale si possono spesso ritrovare delle sfumature rap, con i suoi primi singoli ha accumulato già numerosi ascolti. Ora Che è il primo passo in un 2023 che, è lecito aspettarselo, segnerà un nuovo passo in avanti nella carriera di questo interessante artista.

Ti Aspetterei è disponibile ora su tutte le piattaforme digitali, ascoltala ora!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *