Ti Aspetterei di Bryan, giovane artista bolognese, è una delle prime canzoni dal sapore “estivo” ad arrivare in quest’ultimo scorcio di Primavera.
Dopo le ottime Stoccolma e Ora Che, Bryan torna con un nuovo singolo come sempre caratterizzato dalle sue ispirazioni pop e cantautorali. Questa volta, tuttavia, Ti Aspetterei è anche l’inizio di una nuova fase nel suo percorso artistico, garantita dalla inedita collaborazione con un nuovo produttore. Ispirato alla storia vera di una coppia di amici, Ti Aspetterei racconta una storia d’amore in realtà ancora inesistente, ma alla quale dopo tante delusioni Bryan guarda con fiducia.
Samuele Busiello, in arte Bryan, è un giovane artista bolognese classe 2003, che sta muovendo i primi passi nel mercato discografico. Caratterizzato da una verve pop nella quale si possono spesso ritrovare delle sfumature rap, con i suoi primi singoli ha accumulato già numerosi ascolti. Ora Che è il primo passo in un 2023 che, è lecito aspettarselo, segnerà un nuovo passo in avanti nella carriera di questo interessante artista.
Ti Aspetterei è disponibile ora su tutte le piattaforme digitali, ascoltala ora!
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…