È diventato virale sul web il video-denuncia di Keaton Jones, una vittima di bullismo che lancia un messaggio per coloro che sono nella sua situazione.
Nelle ultime ore, è diventato virale su tutti i social un video di un ragazzino delle scuole medie del Tennessee. Si tratta di Keaton Jones, un ragazzo vittima di bullismo. Nel video Keaton, in lacrime,denuncia le molestie subite a causa del bullismo di alcuni compagni nei suoi confronti. Il video-denuncia è stato pubblicato dalla madre di Keaton su Facebook. Nel giro di poche ore, inoltre, la denuncia della povera vittima di bullismo, contava oltre 22 milioni di visualizzazioni.
“Perché lo fanno?“; “Perché si divertono a prendere in giro persone innocenti?“; “Che senso ha il bullismo?“. Queste sono le domande che Keaton, tra un singhiozzo e l’altro, porge alla madre. Inoltre, alla domanda “Che cosa ti fanno?“, Keaton risponde: “Mi prendono in giro, mi chiamano “brutto”, dicono che non ho amici!“. I bulli sono arrivati anche a versare del latte sul povero ragazzo e a tirargli il pane addosso, al punto tale che Keaton era spaventato di andare a mensa!
Tramite questo video, Keaton e sua madre vogliono, soprattutto, incoraggiare gli altri ragazzi affetti da bullismo a tenere duro. Ovviamente, il video è arrivato anche nel mondo dello spettacolo. Molte sono, infatti, le celebrità che hanno condiviso il video con messaggi per il piccolo Keaton e per tutte le vittime del bullismo. Justin Bieber è stato uno dei primi a rispondere all’appello di Keaton: “Adesso sei un mio amico, piccolo. Mandami un messaggio quando vuoi e possiamo parlare in chat. Ti voglio bene, bello!”.
Camila Cabello, invece, ha detto al piccolo Keaton che è un esempio per il mondo intero; Sam Smith (hai letto cge vuole diventare papà?) ha retwittato un messaggio per Keton; Charlie Puth ha ammesso di essere stato vittima di bullismo durante la sua infanzia. Jennifer Lopez confessa di avere il cuore spezzato dalla visione del piccolo Keaton in lacrime a causa del bullismo. Katy Perry invia un messaggio di solidarietà: “per favore, siate gentili gli uni con gli altri”. Ecco, invece, altri messaggi di supporto per il piccolo Keaton.