Connect with us

Musica

Calcutta: dopo l’uscita di “Orgasmo”, ora le date dei live

Published

on

Tornato sulla scena musicale il 14 dicembre scorso con “Orgasmo”, Calcutta annuncia i suoi live estivi.

Dopo due anni di silenzio, seguiti al grande successo di “Mainstream” e del relativo tour, Calcutta ritorna con un singolo che è già successo. Con “Orgasmo”, Calcutta ri-inaugura una stagione che sembra tutta a suo favore. Il singolo è anticipazione del nuovo album che uscirà in primavera.

calcutta

Intanto, Calcutta annuncia le date dei suoi live estivi. A sorpresa, saranno solo due. Ma le location inaspettate e, per così dire, di classe. Il cantautore sarà allo stadio Domenico Francioni della sua città, Latina, il 21 luglio. Mentre il 6 agosto approderà all’Arena di Verona. Ancora sconosciute le identità degli ospiti che saliranno sul palco di Latina e di Verona insieme a Calcutta. Saranno resi noti prossimamente, assicura il cantautore.

“Grazie a Bomba Dischi e DNA concerti per l’idea e il lavoro prezioso. Finalmente ci becchiamo”, scrive soddisfatto sulla sua pagina facebook Calcutta pagina di.

Calcutta: dopo l’uscita di “Orgasmo”, ora le date dei live

I biglietti delle due date sono già disponibili in prevendita al prezzo di partenza di 25 euro, per il prato a Latina o per la gradinata non numerata all’Arena di Verona. I biglietti arrivano, rispettivamente, a 35 e 40 euro per i posti più esclusivi. Si legge sul suo profilo: in omaggio, con il biglietto, una sciarpa di Calcutta. Sciarpa presente nella copertina del suo album “Mainstream”, che per questo è stata soggetto di numerosi meme, rendendola oggetto identificativo per eccellenza del cantautore di Latina.

calcutta

Intanto, alla conferenza stampa sulla stagione primavera-estate extra lirica presso l’Arena di Verona vengono annunciati i live 2018. Su Calcutta: “sarà la prima volta che un artista indipendente di questo livello avrà l’Arena tutta per sé” si dice in conferenza stampa. Infatti l’autore di “Frosinone”, “Cosa mi manchi a fare”, “Gaetano”, “Oroscopo”, solo per citarne alcune tra le più conosciute, suonerà all’Arena dopo artisti di fama internazionale quali: Bob Dylan (27 aprile), Deep Purple (9 luglio) e Lenny Kravitz (16 luglio). Tra i protagonisti italiani in concerto a Verona: Gianni Morandi (25 aprile), il trio Max Pezzali, Nek e Francesco Renga (26 aprile), Elio e le Storie Tese (1 maggio), Jovanotti (dal 15 al 22 maggio).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook