Connect with us

Musica

Camila Cabello: tracklist e copertina dell’omonimo album

Published

il

“Camila Cabello ha pubblicato la tracklist e copertina dell’omonimo album”

Camila Cabello sta cercando lentamente di passare al livello successivo nel nuovo anno. La sirena di “Crying In The Club” si sta preparando a lanciare il suo omonimo album di debutto “Camila” come un fuomine il mese prossimo, e finalmente abbiamo dato un’occhiata alla tracklist del progetto, pubblicata qualche ora fa dalla cantante stessa su Twitter. La tracklist del nuovo album di Camila Cabello include una manciata di canzoni che già conosciamo come “Havana” ed alcune gemme sorprendenti che dovremo aspettare per ascoltare il 12 gennaio.

Finora abbiamo ascoltato tre tracce. Il singolo di testa “Havana” che è un banger influenzato da tendenze urbane che ha dominato le classifiche e solidificato il potere delle stelle di Camila Cabello. “Never Be The Same“, il secondo singolo, è ugualmente feroce, come la buzz track “Real Friends“. Il progetto è stato pubblicizzato come uno “sguardo intimo sulla vita della principessa pop”, ed i titoli rimanenti sembrano confermare che l’album sia molto ma molto personale.

Vi sono tracce dai titoli come “She Loves Control“, “Consequences” e “Something’s Gotta Give”. Se dovessimo perciò scegliere di continuare a seguirla, sembra che scopritemo molto di più sulla ventenne mentre ascoltiamo il suo album. In più si tratta della prima uscita completa da solista di Camila Cabello, ex componente delle Fifth Harmony, e tutto ciò rende ancora più eccitante il progetto. Manca poco al 12 gennaio. Dopo un anno di interruzione nel 2017, speriamo che Camila Cabello sia in grado di mantenere lo slancio in avanti nel 2018.

La tracklist del nuovo album di Camila Cabello in uscita il prossimo Gennaio è costituita da ben 10 brani così suddivisi:

1)Never Be The Same

2) All These Years

3) She Loves Control

4) Havana

5) Inside Out

6) Consequences

7) Real Friends

8) Somthing’s Gotta Give

9) In The Dark

10) Into It

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *