Connect with us
Canzone flop Canzone flop

Musica

Canzone Flop dell’estate 2018 – Ecco la classifica italiana

Published

on

Qual’è la Canzone Flop dell’estate 2018? Di seguito abbiamo stilato la classifica discendente dei brani italiani, in base al numero di visualizzazioni su You Tube.  Al primo posto c’è il pezzo meno visualizzato dell’estate. Quali artisti fanno parte di questa speciale graduatoria? Scopriamo insieme il titolo della Canzone flop che quest’estate ci doveva conquistare ed invece ha disilluso le attese. 

Posizioni n. 7 e n.6

Prima di arrivare al titolo della Canzone Flop dell’estate 2018, la graduatoria presenta altri sei posizionamenti. Al punto più basso troviamo Benji e Fede con Moscow Mule. La hit estiva del duo modenese ha totalizzato circa 29 milioni di visualizzazioni su You Tube. Il loro, dunque, è il pezzo che in questa graduatoria ha ricevuto più successo e visibilità. Il progetto musicale dei due giovani artisti, a maggior ragione, non può essere ”premiato” come Canzone Flop. Un gradino più su, al sesto posto, c’è  D’estate Non Vale di Fred De Palma, con poco meno di 26 milioni e mezzo di visual.

Le canzoni al quinto e al quarto piazzamento

La Canzone Flop non è nemmeno il singolo dei Boomdabash & Loredana Bertè, dal titolo Non Ti Dico No. Il connubio tra la musica reggae e la voce della Bertè ha riscosso un discreto successo. L’ insolita accoppiata, infatti, ha prodotto 26 milioni di visual e ha prenotato il quinto posto in classifica. La posizione numero quattro, invece, va ad  Emma e la sua Mi Parli Piano: poco meno di 23 milioni di clic su You Tube.

canzone flop

Emma: non è sua la canzone flop dell’estate 2018. La cantante salentina è quarta.

Il podio: scopriamo la canzone flop

Fabio Rovazzi con Faccio Quello Che Voglio ottiene la medaglia di bronzo. Il video musicale del pezzo è caratterizzato dalla presenza di diversi volti noti del mondo dello spettacolo. Sono quasi 21 milioni e 800 mila le visual che Rovazzi ha collezionato sul noto sito americano. Medaglia d’argento per Nero Bali di ElodieMichele Bravi e Guè Pequeno: 19 milioni di visual. Arriviamo dunque al primo posto: la canzone flop dell’estate 2018 è di  Emis Killa. La sua Rollercoaster, infatti, ha raggiunto solo le 15 milioni di visualizzazioni.

Canzone Flop

Fabio Rovazzi: la sua Faccio Quello Che Voglio è andata vicina a vincere il premio di Canzone Flop

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *