Canzoni 2018: 5 hit da ascoltare in palestra — Gogo Magazine
Connect with us
canzoni 2018 per palestra canzoni 2018 per palestra

Musica

Canzoni 2018: 5 hit da ascoltare in palestra

Published

on

Quali sono le canzoni di quest’estate 2018 che non potete fare a meno di ascoltare durante il vostro allenamento in palestra?  Quali sono le hit irrinunciabili di questo settembre 2018 mentre ci si allena per mantenere la forma fisica?

Gogo magazine stila per voi una classifica delle canzoni di quest’ estate 2018 più adatte per accompagnarvi nel vostro allenamento fisico

  1. TAKAGI e KETRA – Amore e Capoeira (feat. Giusy Ferreri e Sean Kingston) 

    In Italia le canzoni estive non hanno nulla da invidiare allo scenario internazionale . Alla ribalta Giusy Ferreri  insieme a Sean Kingston in una hit , classificabile come una delle canzoni più ascoltate in radio e amate dell’estate 2018, con le caratteristiche necessarie per restare in alto nelle classifiche e rimane al primo posto come uno dei singoli più venduti e ascoltati di quest’estate.

  2. LENNY KRAVITZ – Low

    Non si può davvero fare a meno di fermarsi ad ascoltare per intero in radio questo brano avvincente di Lenny Kravitz con il prezioso featuring del Re del Pop, Michael Jackson, ai cori! Decisamente tra le canzoni più amate dagli ascoltatori in radio!

  3. ALVARO SOLER – La Cintura

    In quest’estate esplosiva Alvaro Soler entra di nuovo in scena con un irresistibile tormentone a ritmo spagnolo, piazzandosi tra le canzoni più amate dagli italiani, indimenticabili anche le precedenti canzoni “El Mismo Sol” e “Sofia“.

  4. MAROON 5 – Girls Like You feat. Cardi B Notevole l’impatto dei Maroon 5 in quest’estate 2018 in cui la concorrenza  non è da sottovalutare, proponendo uno dei canzoni estive più trascinanti. Un successo degno di essere nella classifica italiana e internazionale dell’estate 2018 e che non possiamo smettere di ascoltare in radio!
  5. ALICE MERTON – Lash Out Accattivante e incalzante, il nuovo brano di Alice Merton è una di quelle canzoni che lascia il segno e sembra interessare agli ascoltatori tanto quanto la ormai celebre “No roots”. Un altro successo tutto estivo per la cantante di origini tedesche.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *