Connect with us
Canzoni aperitivo Canzoni aperitivo

Musica

Canzoni per un aperitivo perfetto: 5 hit imperdibili

Published

on

Musica perfetta per un aperitivo  tra amici : ecco 5 canzoni recenti ideali per un aperitivo in questi ultimi giorni d’estate e mare.

Ecco 5 canzoni da ascoltare dopo gli ultimi tuffi sotto il sole in compagnia di amici. Hit perfette per un buon aperitivo da gustare al tramonto prima di una bella serata insieme. 5 canzoni perfette per questo magico settembre per salutare l’estate 2018. Si tratta di canzoni e tormentoni del momento perfetti per godersi gli ultimi giorni di sole, prima di rientrare al lavoro, a scuola, all’università.

Gogo Magazine seleziona per voi una lista ideale di canzoni da mettere in sottofondo per degustare un buon cocktail davanti a un bel tramonto  alla fine di una giornata in spiaggia, con sole caldo e il sapore del mare sulla pelle.

Di seguito 5 hit  di quest’estate 2018, musica accattivante, dance e pop ideale per questa rovente estate, con brani selezionati tra successi più o meno recenti:

1)Havana– Camila Cabello ft. Young Thug

Ecco una jam irresistibile che trasporta nelle atmosfere esotiche di una Cuba by night! Una tra le canzoni più imperdibili in questa estate de fuego!

2)Lost in Japan– Shawn Mendes 

 Un electro funk travolgente, vorrete perdervi sulle note di “Lost in Japan”. Una delle canzoni più magiche del cantante canadese Shawn Mendes. Perfetta per una serata estiva in compagnia.

3) Done for me- Charlie Puth ft. Kehlani

4) How long- Charlie Puth

Direttamente con il secondo nuovo album “Voicenotes”,  Charlie Puth  è in cima alle classifiche radiofoniche con canzoni sempre più esplosive e ritmate. Le sue how long e done for me sono successi perfetti come sottofondo per un aperitivo super glam 😉

5) One Kiss- Dua Lipa

Irrinuniciabile la canzone  di  Dua Lipa in collaborazione con il famoso Calvin Harris che grazie a un’atmosfera soft e suadente trasporta direttamente davanti a un tramonto dance in cui scambiare qualche brindisi aspettando che scenda la sera.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *