Connect with us
Canzoni estate 2018 Canzoni estate 2018

Musica

Canzoni estate 2018: le 5 migliori canzoni da karaoke

Published

on

Estate 2018, le 5 canzoni tutte da cantare per una serata karaoke formidabile in compagnia di amici e parenti. 

Mettiti alla prova, canta insieme alle pop star del momento e divertiti con le più ascoltate,cantate e ballate canzoni dell’estate 2018.

1)Havana– Camila Cabello ft. Young Thug Ecco il video e link karaoke

https://www.youtube.com/watch?v=dd2nfgicFds

Una delle canzoni più irresistibili da cantare tutta d’un fiato e che trasporta  nelle atmosfere esotiche di una Cuba by night! Una tra le canzoni più imperdibili in questa estate de fuego!

2)La Cintura– Alvaro Soler 

In quest’estate esplosiva, è di dovere cantare e ballare questo travolgente tormentone a ritmo spagnolo per coinvolgere amici e parenti in una serata karaoke indimenticabile.

3) Da zero a cento- Baby K 

Tra le migliori canzoni da karaoke non poteva mancare Baby K. Reduce dal famoso duetto con Giusy Ferreri in “Roma-Bangkok“, Baby K continua a proporre tormentoni uno dietro l’altro, impossibili da togliere dalla mente. Eccola di nuovo con “Da zero a cento“, sorprendente successo dell’estate 2018  e colonna sonora dello spot Vodafone. Una canzone che rimane in testa e inevitabile non riuscire a cantare questo tormentone dal principio, senza fermarsi!

4) In my blood- Shawn Mendes 

 

Tra le canzoni da fine serata-karaoke che creano inequivocabilmente un’atmosfera nostalgica e strappalacrime, “In my blood” del giovane e talentuoso Shawn Mendes è indubbiamente tra le più quotate. Ideale da cantare con amiche e amici dopo una bella gita estiva al mare e per farsi due risate a fine serata. Una di quelle canzoni da cantare con tutta la forza possibile della propria voce soprattutto nel ritornello “It isn’t in my blood!”.

5)Amore e Capoiera- Takagi & Ketra ft. Giusy Ferreri, Sean Kingston 

Per concludere in bellezza, una delle più ascoltate canzoni del momento che sta scalando tutte le classifiche e fa ballare e cantare tutta Italia ormai da mesi. “Amore e Capoeira”, una canzone dalle sonorità ritmiche e melodiche tipiche del mondo caloroso e sensuale del Brasile ,impossibile non cantare questa hit dall’inizio alla fine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook