Connect with us
canzoni estate 2018 da cantare con amici canzoni estate 2018 da cantare con amici

Musica

Canzoni estate 2018: le 5 migliori hit da cantare con gli amici

Published

on

Estate 2018, le 5 canzoni tutte da cantare per una serata estiva tra amici in spiaggia, canzoni formidabili da condividere sotto le stelle in compagnia di amici e parenti. 

Una serata come tante, per rendere l’aria più frizzante, cosa c’è di meglio di cantare alle stelle insieme ai propri amici le canzoni del momento? Gogo Magazine suggerisce alcune tra le hit delle più seguite pop star del momento per trascorrere una serata diversa e divertente a cantare e ballare con il proprio gruppo di amici. Ecco con le più ascoltate,cantate e ballate hit dell’estate 2018.

1)Havana– Camila Cabello ft. Young Thug 

Una delle canzoni più irresistibili da cantare tutta d’un fiato e che trasporta  nelle atmosfere esotiche di una Cuba by night! Una tra le canzoni più imperdibili in questa estate de fuego!

2)La Cintura– Alvaro Soler 

In quest’estate esplosiva, è di dovere cantare e ballare questo travolgente tormentone a ritmo spagnolo per coinvolgere amici e parenti in una serata indimenticabile.

3) Da zero a cento- Baby K 

Tra le migliori canzoni da karaoke non poteva mancare Baby K. Reduce dal famoso duetto con Giusy Ferreri in “Roma-Bangkok“, Baby K continua a proporre tormentoni uno dietro l’altro, impossibili da togliere dalla mente. Eccola di nuovo con “Da zero a cento“, sorprendente successo dell’estate 2018  e colonna sonora dello spot Vodafone. Una canzone che rimane in testa e inevitabile non riuscire a cantare questo tormentone dal principio, senza fermarsi!

4) In my blood- Shawn Mendes 

 

Tra le canzoni da fine serata che creano inequivocabilmente un’atmosfera nostalgica e strappalacrime, “In my blood” del giovane e talentuoso Shawn Mendes è indubbiamente tra le più quotate. Ideale da cantare con amiche e amici dopo una bella gita estiva al mare e per farsi due risate a fine serata. Una di quelle canzoni da cantare con tutta la forza possibile della propria voce soprattutto nel ritornello “It isn’t in my blood!”.

5)Amore e Capoiera- Takagi & Ketra ft. Giusy Ferreri, Sean Kingston 

Per concludere in bellezza, una delle più ascoltate canzoni del momento che sta scalando tutte le classifiche e fa ballare e cantare tutta Italia ormai da mesi. “Amore e Capoeira”, una canzone dalle sonorità ritmiche e melodiche tipiche del mondo caloroso e sensuale del Brasile ,impossibile non cantare questa hit dall’inizio alla fine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *