Connect with us
Canzoni più ascoltate in radio estate 2018 Canzoni più ascoltate in radio estate 2018

Musica

Canzoni estate 2018: 5 hit da suonare con la chitarra in spiaggia

Published

on

La chitarra è la tua passione? Musica perfetta da suonare con la chitarra davanti a un falò serale in spiaggia : ecco le canzoni, le hit e i tormentoni che renderanno la tua estate 2018 in musica speciale indimenticabile, tra aperitivi, spiaggiate e afterhour con gli amici!

Ecco le canzoni del momento da suonare con la chitarra, ballare e condividere in una serata in spiaggia con amici e innamorati nell’estate 2018 per serate indimenticabili. Si tratta di canzoni e tormentoni del momento perfetti per godersi un’estate unica nel suo genere.

Music perfetta per impressionare gli amici con dei irresistibili grooves che renderanno più frizzante l’aria estiva, ideale per far colpo a suon di ritmi travolgenti sulla propria cotta estiva o semplicemente musica per condividere bei momenti e divertirsi insieme suonando e cantando alla luna e alle stelle o al Sole che tramonte per celebrare alla grande quest’estate 2018 che sta finendo!

Gogo Magazine seleziona per voi  5 canzoni da suonare con più o meno virtuosismi per far scatenare amici e amori davanti a un falò estivo in vista di un afterhour per una festa in spiaggia tra amici!

Ecco la musica perfetta per l’estate 2018 per suonare , cantare e ballare a ritmo spagnolo, dance e pop in questa rovente estate, con brani selezionati tra successi più o meno recenti in versioni acustiche o accompagnati da esempi dai video tutorial di Youtube o da lezioni di chitarra online con accordi e trucchi per principianti o professionisti:

1)Havana– Camila Cabello ft. Young Thug

Una jam irresistibile che trasporta nelle atmosfere esotiche di una Cuba by night! Una tra le canzoni più imperdibili in questa estate de fuego! Suonarla tra amici sarà fantastico!

2)La Cintura– Alvaro Soler 

In quest’estate esplosiva Alvaro Soler entra di nuovo in scena con un irresistibile tormentone a ritmo spagnolo, piazzandosi tra i successi più amati dagli italiani, indimenticabili anche le precedenti canzoni “El Mismo Sol” e “Sofia“.

3) perfect di ed sheeran, una delle nuove canzoni super romantiche del cantante inglese che vi farà sognare !

4) There’s noting holding me back, Shawn Mendes, una delle canzoni più rimiche e divertenti per chitarra, dal sapore romantico perfetta per la fine estate e l’arrivo del magico settembre.

5)Amore e Capoeira ft Giusy Ferreri, Sean Kingston, una delle canzoni più scatenate per salutare con sorridente nostalgia quest’estate 2018 🙂

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *